troppo pane e poche pro la mattina,prova ad aumentare le pro a colazione e casomai dimezzarle in uno dei spuntini e riduci il pane mi sembra eccessivo
troppo pane e poche pro la mattina,prova ad aumentare le pro a colazione e casomai dimezzarle in uno dei spuntini e riduci il pane mi sembra eccessivo
infatti a me quello che poco mi convince è il post allenamento.
Magari posso spostare i 3 albumi al mattino cosi forse risolvo il prblema di poche proteine al mattino.
Ho concentrato molte pro la sera perche il mio alllenamento lo inizio sempre verso le 21.00 quindi mettere molte pro al mattino credevo fosse inutile.
Spostate le uova cosa mi consigliate come post allenamento considerando che tra la fine allenamento e la cena passano circa di solito 50/60 minuti?
Avrei intenzione di prendere anche amminoACIDI BCAA 3 prima e 4 dopo l'allenamento, posso sostituire le PRO con gli aminoacidi?
e importante sapere come post allenamento cosa devo mangiare.
Grazie a tutti
un frutto oppure considerando che passa cosi'poco tempo direttamente la cena e'la soluzione migliore e sono d'accordo per gli albumi spostati a colazione
Alcune osservazioni:
-1- con 3000 kcal al giorno non dimagrisci neanche se ti fai verde.
-2- ti mangi 400 gr di avena al mattino?!?
-3- 217 gr di proteine al giorno?!? forse hai sbagliato a scrivere...
Poi non sappiamo come it alleni...
Facci sapere,
ciao
uffa naoto... non mangia 400g di avena ma 395! su, un po di precisione nelle cose.![]()
![]()
![]()
Segnalibri