guinnes Forever
guinnes Forever
Programmare le sbronze??
Non uscire due sabati per ubriacarsi quello successivo??
Dover fare il Ramadan per riprendersi dall'alcool della sera prima??
LO FARANNO ANCHE IN MOLTI MA...A ME NON SEMBRANO COSE NORMALI, ANZI MI SA CHE SONO AL LIMITE DELLA FOLLIA!!
quoto alla stragrande orzy caro... dai raga, voi ci siete rimasti sotto alla programmazione di 4ca e sajan & c... dai, una sbronza ci sta quando ci sta, cosa fate, le programmate? fate i piramidali di birra? e le full body di vodka?miraccomando okkio ai recuperi...
![]()
prima di sparare certe assurdità,avete mai pensato che non mangiare schifezze e non bere ecc. non sia un SACRIFICIO ma una scelta consapevole? Io sono anni che non tocco alcool o fumo o altro per pura scelta,facendo così sto meglio e mi vedo meglio punto. Certi comportamenti li hanno gli alcolisti e gli obesi,non ho un attaccamento al cibo e all alcool così viscerale da non poterne fare a meno,chissene frega insomma qualche sgarro ci sta ma non è che sia essenziale o stia male se non lo faccio anzi...e cmq dalle mie parti in quanto a bere...beh se ne vedono delle belle e ci son passato pure io,i piramidali di birra ora li lascio volentieri agli altri![]()
quoto il discorso di sajan, as usual, il più sensato![]()
e io quoto il discorso di corvette, il piu sensato (solo pero la birra è un po pochina... e deve essere guinnes).Originariamente Scritto da frank leone
![]()
Segnalibri