aspetta che vado a prendere la vasellina!Originariamente Scritto da panel
![]()
aspetta che vado a prendere la vasellina!Originariamente Scritto da panel
![]()
Secondo me bisognerebbe programmare tutto....anche le sbronze.....cioè ad esempio una ogni 3 settimane può andare secondo me(per sbronza non intendo ubriacarsi fino a star male,michiando di tutto di più,ma semplicemente esagerare un pò col vino magari.....io mi limito a max 1l)...naturale che poi bisogna tornare ad allenarsi quantomeno martedì(con una bella corsetta il lunedì tipo...).....ma gli altri 20 giorni stecchetto totale,neanche bosognerebbe vederlo l'alcool secondo me.......
Poi dipende anche dagli obbiettivi,dall'età,dal proprio modo di spassarsi anche....![]()
vedi che tu stai messo peggio di panel..ma chi è il vostro pusher?![]()
Segnalibri