Citazione Originariamente Scritto da trainer
stessa identica cosa che fa'un amico,dieta rigida fino al venerdi' e poi il sabato beve la qualsiasi cosa,ma che senso ha????premetto l'idiota pur di bere non mangia nulla perche'altrimenti sarebbe un surplus calorico..........cavolo di malati in giro ce ne sono parecchi
che epiu o meno quello che faro io