Citazione Originariamente Scritto da Tinelli
io sono in un livello diverso, un tempo me lo chiedevo, ma poi ho capito che non serviva chiederselo xkè tanto non sarei mai arrivato alla risposta.
Quindi e meglio non torturarsi e vivere la vita!
agnostici... peggio degli ignavi.

Citazione Originariamente Scritto da david
ragazzi io non sono credente pero con questo non voglio dire che non c'è stato un tizio che diceva di essere gesù ce ne sono stati tanti
cmc lo sapevate che le vere bibbie sono custodite nel vaticano???
e che raccontano le cose in maniera un p diversa???
i vangeli apocrifi.
se ne leggessi uno capiresti xkè sono stati scartati! (sono palesemente un ammasso di minkiate,scritti perdipiù pessimamente)