punta sicuro sullo scioltino alla frutta: leggero e saporito ......mmmmmmmm ke delizia!
punta sicuro sullo scioltino alla frutta: leggero e saporito ......mmmmmmmm ke delizia!
esatto anche io spendo un sacco di soldi in cose da bere..lo so anke io ke non fanno la differenza rispetto ad una dieta di una settimana, ma meglio ke niente!
"Respect the authority! respect!"
Di solito prendo un ACE oppure un succo di pompelmo,ma non mi faccio tanti problemi visto che non sono un gran bevitore........al massimo un bicchiere di vino rosso ogni fine settimana!![]()
Red Bull o cocktail di rum e coca..........scherzo, di solito un bicchiere d'acqua, al limite una coca o una fanta (anche se per il momento non seguo nessuna dieta).
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Bella firma crazyaliens!![]()
succo d'ananas o cocacola (nn light che contiene aspartame ed è TOSSICO!)
io acqua oppure estathè...
lun: capuccino
mar: capuccino
mer: capuccino
gio: capuccino
ven: capuccino
sab: dai 10 ai 20 amari + birre o vini vari
dom: acqua a go go per reidratarmi e recuperare dalla sbronza
non scherzo
non è il massimo x un bb ma sono cresciuto con il culto della bomba del sabato sera e salute permettendo continuerò a farla
no, ma ci crediamo.. in effetti i risultati sono ben visibili..visti i tuoi post.![]()
Una sanissima birra oppure un sanissimo bikkiere di vino! Uno solo, magari accompagnato da un po' di frutta secca e senz'angosce!
stessa identica cosa che fa'un amico,dieta rigida fino al venerdi' e poi il sabato beve la qualsiasi cosa,ma che senso ha????premetto l'idiota pur di bere non mangia nulla perche'altrimenti sarebbe un surplus calorico..........cavolo di malati in giro ce ne sono parecchiOriginariamente Scritto da panel
![]()
sono pienamente d'accordo una birra non rovina nulla e tanto di piu'un buon bicchiere di vino,ma bere tanto significa annullare il lavoro di una settimana in palestraOriginariamente Scritto da VIERI
Originariamente Scritto da Sajan
esatto... quello che ho pensato anche io leggendo sto post.
io non sono un BBer, non sono neanche un tecnico o un guru dell'allenamento, ho soltanto l'esperienza di qualche annetto di body building, ma se pensate che un cocktail possa compromettere tutto il nostro lavoro siete fuori strada (secondo me chiaramente)
ecco proprio per questo motivo sei libero di bere quanto vuoi,ma chi si prefige un obbiettivo a breve termine oppure vuole rendere al max dovrebbe abolire o limitare quanto meno gli alcolici........e'chiaro che nel tuo caso non occorre perche'come hai appena scritto che ti alleni da un anno e mi sembra di capire che non hai troppe pretese.....Originariamente Scritto da greg#13
allora, non faccio BB da un anno ma da un bel pò di più, ho dei "grossi"obiettivi, che passo passo sto raggiungendo. Intendevo dire che non sono un BBer "puro", ovvero lo pratico perchè è strettamente necessario per il mio sport e non si può farne a meno (ma anche per passione in fondo).
Forse non hai colto il senso del mio post, è chiaro che se ti devasti una sera si e una no e ti ubriachi come un bestia non combinerai nulla in palestra, ma è anche chiaro che se esci la sera e ti bevi un cocktail alcolico NON SUCCEDE NULLA, a meno che tu non stia preparando una gara, ovviamente in quel caso i parametri cambiano.
Non vi fate paranoie con diete super-rigide, è stato detto mille volte da gente molto più competente di me su sto forum, anche perchè quanto pensate di potere resistere al livello psico-fisico con alimentazioni del genere? pensate di non mangiare dolci per il resto delle vostra vita? Non bisogna fissarsi sul grammo di carboidrati o sui centilitri d'acqua da bere al giorno, piuttorsto bisogna nella maggior parte dei casi cambiare lo stile di vita, cercare di vivere da "atleti" se volete esserlo, ma imitare le esagerazioni dei superprofessionisti non serve a nulla, non ha senso se non lo sei (superprofessionista)
(ecco il senso del mio post precedente)
cià a tutti![]()
Segnalibri