succo oppure un aperitivo analcolico
succo oppure un aperitivo analcolico
punta sicuro sullo scioltino alla frutta: leggero e saporito ......mmmmmmmm ke delizia!
esatto anche io spendo un sacco di soldi in cose da bere..lo so anke io ke non fanno la differenza rispetto ad una dieta di una settimana, ma meglio ke niente!
"Respect the authority! respect!"
Di solito prendo un ACE oppure un succo di pompelmo,ma non mi faccio tanti problemi visto che non sono un gran bevitore........al massimo un bicchiere di vino rosso ogni fine settimana!![]()
Red Bull o cocktail di rum e coca..........scherzo, di solito un bicchiere d'acqua, al limite una coca o una fanta (anche se per il momento non seguo nessuna dieta).
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
Bella firma crazyaliens!![]()
succo d'ananas o cocacola (nn light che contiene aspartame ed è TOSSICO!)
Una sanissima birra oppure un sanissimo bikkiere di vino! Uno solo, magari accompagnato da un po' di frutta secca e senz'angosce!
sono pienamente d'accordo una birra non rovina nulla e tanto di piu'un buon bicchiere di vino,ma bere tanto significa annullare il lavoro di una settimana in palestraOriginariamente Scritto da VIERI
Segnalibri