Ma si, stai cercando di tirarti???credo che un paio di succhi non siano un problema....
Ma si, stai cercando di tirarti???credo che un paio di succhi non siano un problema....
see magari..non sai come mi rode quando leggo i vostri post "mi sto tirando".."sto mettendo massa e poi mi tiro"
io devo ancora cercare di dimagrire..alla fine sono solo 2 sett che vado in palestra..non credo in questo tipo di miracoli ma spero che un giorno potrò dirla anche io quella frase
per adesso cerco il male minore..mangiare normalmente evitando cose superflue
"Respect the authority! respect!"
C'è il the twining's (ce li hanno quasi tutti i locali),come pure i cocktail analcoolici (anche se molto zukkerati di solito),la red bull ecc...dagli zuccheri non scappi però tanto che te frega,se esci significa che non sei proprio sotto gara no? Ah,c'è pure il caffè shackerato poi dipende da che locali...
non è un succo che ti fa metter su 1kg di panza....magari mangia meno a cena...o ordina una coca Light..
Da me molti locali mettono anche i frullati "light" o fatti con yogurt magro...ma NULLA REGGE IL CONFRONTO CON LA DESPERADOS!!!!!!
ultimamente leggo thread abbastanza disarmanti...... ci si chiede se si può fare una partita di calcetto, se mangiare 1 grammo più di questo o quello.......a mio avviso dovreste imparare a fare le cose semplici, a rilassarvi e sopratutto valutare umanamente e concretamente le vostre possibilità ed il lavoro che state affrontando.
State preparando un mondiale IFBB? stete preparando una qualsiasi altra gara? avete un'alimentazione molto rigida che non vi permette di sgarrare nenche con un ghiacciolo? e l'allenamento.....? Poichè credo che molti ragazzi sopratutto nella sezione baby-builders, vadano in palestra e non facciano bodybuilding, e su questo non c'è nulla di male......se uscite il Venerdì od il sabato e vi bevente un succo di frutta o anche se fosse una birra, ma credete davvero che quell'unico gesto farà saltare la vostra strategia alimentare, assodato che ne abbiate una?????????
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
assolutamente no..
ma io avevo aperto così anche un po' per sondaggiare le vostre abitudini...
l'ho anche scritto che sono a dieta, e se lo sono a pranzo e a cena , lo sono anche alla sera..visto che mi capita spesso di bere schifezze..
va beh oh...scusa..![]()
più che giusto Sajan!Originariamente Scritto da Sajan
Ragazzi ogni tanto fate come me rilassatevi e dopo la palestra passate da GIGGINO IL ZUZZUSO con il furgoncino friggitoria ambulante e sparatevi un paio di panzerotti e pizzelle d'alghe...![]()
io piuttosto non esco,perche se esco inizio con la mia solita routine del sabato sera composta da un paio di gin tonic e seriali shots di sambuca il tutto con una bella corona che non guasta mai,infatti la scorsa settimana me ne sono stato a casa,pero sto sabato mi sa che mi prendo una lorda allucinante(considerandola l unico sgarro settmanale perche ora che sto a dieta non sto garrando,ma seguo la dieta alla lettera)e poi non bevo per altri 2 sabati![]()
si lo so che e da cojoni
IO mi faccio una bibita ipocalorica tipo coca light o pompelmo misura, al max 2 dita di vinello rosso buono che porta pure polifenoli....
§#a
Originariamente Scritto da Sajan
esatto... quello che ho pensato anche io leggendo sto post.
io non sono un BBer, non sono neanche un tecnico o un guru dell'allenamento, ho soltanto l'esperienza di qualche annetto di body building, ma se pensate che un cocktail possa compromettere tutto il nostro lavoro siete fuori strada (secondo me chiaramente)
ecco proprio per questo motivo sei libero di bere quanto vuoi,ma chi si prefige un obbiettivo a breve termine oppure vuole rendere al max dovrebbe abolire o limitare quanto meno gli alcolici........e'chiaro che nel tuo caso non occorre perche'come hai appena scritto che ti alleni da un anno e mi sembra di capire che non hai troppe pretese.....Originariamente Scritto da greg#13
allora, non faccio BB da un anno ma da un bel pò di più, ho dei "grossi"obiettivi, che passo passo sto raggiungendo. Intendevo dire che non sono un BBer "puro", ovvero lo pratico perchè è strettamente necessario per il mio sport e non si può farne a meno (ma anche per passione in fondo).
Forse non hai colto il senso del mio post, è chiaro che se ti devasti una sera si e una no e ti ubriachi come un bestia non combinerai nulla in palestra, ma è anche chiaro che se esci la sera e ti bevi un cocktail alcolico NON SUCCEDE NULLA, a meno che tu non stia preparando una gara, ovviamente in quel caso i parametri cambiano.
Non vi fate paranoie con diete super-rigide, è stato detto mille volte da gente molto più competente di me su sto forum, anche perchè quanto pensate di potere resistere al livello psico-fisico con alimentazioni del genere? pensate di non mangiare dolci per il resto delle vostra vita? Non bisogna fissarsi sul grammo di carboidrati o sui centilitri d'acqua da bere al giorno, piuttorsto bisogna nella maggior parte dei casi cambiare lo stile di vita, cercare di vivere da "atleti" se volete esserlo, ma imitare le esagerazioni dei superprofessionisti non serve a nulla, non ha senso se non lo sei (superprofessionista)
(ecco il senso del mio post precedente)
cià a tutti![]()
Segnalibri