Ma dai l'hai comprato?...bene ora lo puoi anche buttare....Originariamente Scritto da crazyaliens
Ma dai l'hai comprato?...bene ora lo puoi anche buttare....Originariamente Scritto da crazyaliens
dai spit sii costruttivo... digli DOVE buttarlo: al cesso, nel bidone, nel fuoco...![]()
![]()
ahahah..
dai ragazzi! il libro della zona è una buona base di partenza..
una volta finito il libro sai cosa NON DEVI FARE!![]()
Perchè dovrei buttarlo??? Cosa c'è che non va???? Devo cambiare libro o devo cambiare dieta e farmela da me????Originariamente Scritto da Spitfire
nn ho mai letto il libro sulla zona.Originariamente Scritto da crazyaliens
in linea di massima la zona nn è il tipo di dieta + indicata x un body builder, x una serie di motivi che in questo momento nn dico..ma che comunque sono stati discussi + volte su questa sezione.
ad ogni modo all'inizio va anche bene, soprattutto xkè impari ad organizzare l'alimentazione in modo sensato.
Quindi è buono a leggerlo, almeno imparo qualcosa, che io non ci capisco niente con sti carboidrati proteine, lipidi ecc.
E' quale sarebbe la dieta giusta per un BB???
eheh.. domanda da 1.000.000 di dollari!Originariamente Scritto da crazyaliens
![]()
la dieta giusta è quella che ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi. e nn è giusta x UN bb...ma x TE.
la dieta migliore è fatta di alimenti base, nulla di fantascientifico...a volte cui sono persone che scrivono post da scienziati dell' alimentazione...mah...vorrei vedere le loro foto....
Basta un semplice approcci di 5 pasti al giorno come carboidrati puoi usare pane integrale, riso, pasta, gallette, fette biscottate...come proteine carni magre, uova, tonno ed altri tipi di pesce, grassi come l' olio d'oliva...in linea di massima.
La dieta a zona è ottima, ma per una dieta di "benessere" non ti squarterà mai...ne ti fara crescere come magari vorresti...
Per dove buttare il libro, ascegli tu il posto.
Su questo forum ci sono persone in gamba che3 scrivono(tranne me) quindi fatti un giro e posta ogni dubbio....tranne il numero di lorena che non te lo da nessuno...
Ma io non voglio avere un fisico bestiale come un BB anche perchè gioco a calcio in una squadra semi-professionista quindi mi alleno 4 volte a settimana + 1 che è la partita. Vorrei solo avere un fisico decente, perchè ho gambe e polpacci assolutamente grossi mentre busto e braccia sembrano piccole, quindi diciamo che sono un pò sproporzionato, ho solo 16 anni, tra poco 17.
Segnalibri