pasti principali piu'pro in polvere negli altri.......e non credo che possa morire nessuno buttandosi in acqua dopo aver bevuto pro sciolte in acquaOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
pasti principali piu'pro in polvere negli altri.......e non credo che possa morire nessuno buttandosi in acqua dopo aver bevuto pro sciolte in acquaOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
sec me questi 3d sono dei deficent detector
sai quante volt e ho beccato te?Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Ma guarda sia sarcasmo che vera domanda....se metti assieme le due cose ti chiedi come fanno....buttarsi in acqua da almeno 3 ore a digiuno,ma mangiare ogni 3 ore...come fai?
Come rappresentante del WWF devo far di tutto per salvare anche Tenebro...Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
Forse Tenebry tu vivi in atmosfera artificiale, o hai avuto genitori ossessivi, il tuo superio ti sta uccidendo, non so, comunque.![]()
La storia del bagno non prima di tre ore dal pasto, non significa che se lo fai muori. Certo se dopo una abbuffata pazzesca tenti la travesata della Manica a nuoto, potresti avere qualche problemuccio, ma per il resto la questione non si pone, credimi, almeno per le persone sane e forti e con un po' di sale in zucca.
Non vogli stare ad annoiarti con le mie esperienze personali, anni di nuoto dopo pranzo, sono vecchio ma non ancora un vecchio rompipalle.![]()
]Originariamente Scritto da VIERI
# ]
# ]
# tenebro sei proprio svanito...
a parte il fatto che tenebro...davvero al peggio nn c'è fine![]()
![]()
ma ci piaci così (ovviamente nn è che una sporca menzogna)
è una vita che in estate faccio colazione e mi butto a mare..e ancora sn vivo e nn ho mai avuto problemi di alcun tipo.
certo che se ti ingozzi e poi ti immergi nell'acqua gelida x ore...![]()
Non hai considerato il fatto che magari alcuni bagnini californiani potrebbero essere in cheto o in metabolica…. (chessò,magari prestano servizio ad aprile e lì fa già un caldo della madonna)..cosa succederebbe se affidano al cheto-malcapitato i turni di sabato e domenica,mentre si sta ingozzando come un porco (dato che ha aperto il 3d nella sez trash per favore non fate le menate del tipo “ma in cheto o in metab non è che devi ingoiarti le confezioni di kinder delice o muffins con le super pepite al cioccolato ,senza magari togliere la carta….”)?Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
![]()
Segnalibri