mamma mia ragazzi che giornata allucinante oggi.......ho studiato arte ho accompagnato una mia amica dal dentista sono andata alla Feltrinelli ( grande negozio libreria-ludoteca-videoteca ) ho comprato Colonizzazione fase 1 del grandissimo Harry Turtledove....primo dei 3 libri che chiudera' la saga di Invasione ....poi mi sono fiondato in palestra e poi sono andato ad una festa fino a tardi......e ho provato ad organizzare un orgiazza a 5 con un mio amico e 3 cessoni ehehhe eh vabbe' sara' per un altra volta purtroppo...( o per fortuna ).........
Ci si allenava mentre il mio grande Napoli giocava e andava in goal......so bene ke alla Gold's GYm non si sarebbero fermati nemmeno davanti alla finale del Superbowl ...pero' nella mia palestra non c'erano ne Arnold ne Franco ne FRanck ne Mike ne' nessun altro........e allora le panke servivano piu' da appoggiapiedi che per altro........
ma non per me ......eheheh adoto il napoli ma dovevo allenarmi oggi e anke bene......oggi mi spettava distruggere pettorali tricipiti e spalle......in linea generale mi sarei allenato cosi.....
PIANA MAN
INCL BIL
LENTO AV
FRENCH
PUSH DOWN
Ma il tempoi a mia disposizione era scarso.....e mi sono ricordato della mia chattata recente con jappo approposito proprio diq uesto allenamneto....e mi disse come faceva lui..e ho voluto provare.....allora ho eseguito solo 3 esercizi pero' tutti al massacro.....panca inclinata bilanciere lento avanti e french press.....e devo dire che le sensazione sono state ottime i carichi sostenuti.....e le negative molto pesanti.......
due domande
1) ANKE VOI VI TROVATE MEGLIO A PORTARE LA SBARRA EZ UN PO' PIU GIU DEL MENTO ( E PIU' INDIETRO ) NEL FRENCH PRESS??? IO SENTO UNO STIMOLO DECISAMENTE MIGLIORE
2) MA KE AVETE FATTO A STI AVATAR ??????

Segnalibri