ottimo, quante pro lo sai???Originariamente Scritto da Branco80
ottimo, quante pro lo sai???Originariamente Scritto da Branco80
Ho cercato ma non c'è scritto.Originariamente Scritto da trainer
In Francese ci sono gli ingredienti: latte scremato, caglio, fermenti lattici.
Mi ci è caduto l'occhio perchè nel banco frigo c'erano 'ste due vaschette che differivano solo per il colore della scritta, e in una c'è scritto in grande 0% (riferito ai grassi).
quando puoi dai un okkiata e casomai mi fai sapere,il mio amico dice che tra i formaggi piu'magri ci sarebbe il montasio o asiago ma non sono affatto magrissimi
Sono appena stato all'Auchan.Originariamente Scritto da trainer
Allora: la marca è ISIGNY S.te mère.
La ciotola è rotonda e c'è scritto in grande "Allégé" e poi fromage frais light 0%. La colorazione della scritta è viola.
L'altro tipo è sempre della stessa marca e nello stesso tipo di ciotola, ma la scritta è verde e si chiama "Onctueux" 40% grassi.
Spero di essere stato esauriente.
Altrimenti... ecco qua... e cerca... http://www.isigny-ste-mere.com/
Dammi l'e-mail che ti mando un allegato da schiantarti dalle risate (avrei voluto allegarlo in un thread, ma è 900 Kb). Fidati!
Ultima modifica di user_del87452; 10-02-2005 alle 07:27 PM
grazie mille sei stato piu'che esauriente![]()
Ciao a tutti,visto che si parla di formaggi,aggiungo anche la mia,io personalmente ho sempre mangiato i formaggi senza pormi troppi problemi, nel senso che essi contengano troppi grassi saturi o meno, certo non sono mai andato all'eccesso,ma quando ero più giovane e smaltivo meglio i grassi lo usavo tranquillamente come pasto la sera alternadolo alla carne fin sotto gara,certo la differenza la troviamo sicuramente tra i formaggi a pasta molle che di solito sono più grassi dei formaggi stagionati,a parità di proteine basta mangiarne la metà,ed il migliore è il parmigiano in assoluto,poi oggi si ha la fortuna di trovare i fiocchi di latte dappertutto,e quindi è più facile,tra le altre cose se provate a cercare all'auchan tra i prodotti primo prezzo,trovate la ricotta con il 5% di grassi ed un ottimo sapore.( state attenti alla scadenza)
grazie del tuo intervento
Segnalibri