Citazione Originariamente Scritto da trainer
c'e un formaggio norvegese con una quantita'pazzesca di pro e pochissimi grassi,in questo momento non ricordo il nome spero di farvelo sapere il prima possibile,comunque non sono riuscito mai a trovarlo
Scusa trainer,ma secondo me non esistono formaggi magri!
Preferisco l'olio al formaggio,e credo sia la scelta migliore!