effettivamente come valori non e'il max,considerando 15 pro e 20 grassi,mi auguro almeno sia ottimoOriginariamente Scritto da kobe
![]()
effettivamente come valori non e'il max,considerando 15 pro e 20 grassi,mi auguro almeno sia ottimoOriginariamente Scritto da kobe
![]()
Nonostante tutto quello che è stato detto sul latte e i latticini io continuo ad mangiarne anche durante la dieta.
Non ho mai avuto problemi a definirmi includendo latticini nella dieta, i fiocchi di latte e il parmigiano anche se quest' ultimo in quantità assai più modeste.
Di solito mangio 300-400 graami di fiocchi di latte a metà mattino e a metà pomeriggio. Il parmiggino occasionalmente nei momenti di forte appetito.
altri formaggi magri quali conosci??Originariamente Scritto da Powerfull
Originariamente Scritto da trainer
Personalmete ho sempre optato per i formaggi magri da spalmare tipo exsquisia extra light o vitessa extra light o vivita o fiocchi tipo yocca perchè grazie alle tabelle nutrizionali riportate sul prodotto è facile orientarsi.
Non conosco formaggi casarecci o che si possono aquistare al bancone che abbiano una percentuale di grassi paragonabbile a quella di questi prodotti. Se ne conosci qualcuno fammi sapere.
direi che l'ideale sarebbe anche un formaggio con un max di 20 gr di grasso per ettoOriginariamente Scritto da Powerfull
Segnalibri