ciao velasquez,
la tua dieta, così com'è adesso oltre a non portarti benefici, ti farà sicuramente male.
Procedo analiticamente:

COLAZIONE:
80 gr di fiocchi di avena o 100 gr di pane integrale. 100 gr di marmellata suppongo che anche tu sappia a cosa servono solo
metti qualche arachide o noci.
Come fonte proteica lascia perdere il latte (leggiti tutti i 3d sul latte e capirai perchè) e fatti 4-6 albumi.

SPUNTINO:
troppo di tutto. Comincia dal basso e poi magari aumenti le cal se vedi che non metti carne (ma devi anche allenarti seriamente). Una mela. Poi in seguito magari 80 gr di pane integrale e al massimo 50 di bresaola.

PRANZO:
i 224 (non 220 o 225 o 250) di tonno mi hanno fatto morire! (non te la prendere). Hai idea di quante pro contengono?
100 gr di riso e 150 gr di pollo bastano e avanzano.
Un filo d'olio e magari della verdura bollita.

MERENDA:
aspetta tu ti spari mezzo litro di latte un'ora prima di allenarti?
Io così l'allenamento lo farei sulla tazza, ma tutto il giorno...
almeno 2 ore prima basta un po' do frutta e magari un po' (massimo 50gr ma puoi farne a meno) di bresaola.
ancora "114" gr di tonno: ma dove le compri ste confezioni con sti grammi?

CENA:
250 gr di ricotta magra? Non so chi ti abbia consigliato di mangiare in quel modo...
Come pranzo, magari abbassando un po' i carbo.

Spero che tu non te la sia presa per le battutine sui grammi di tonno...però a parte le considerazioni su ogni pasto, la cosa che mi sentirei di dirti è che devi fare le cose con estrema semplicità, ricordando che devi soprattutto mangiare pulito, e che comunque se non ti alleni bene (e questo "bene" è più enigmatico della leggenda del santo graal...) non vedrai risultati.
Rivedi un po' tutto; non ti abbattere e comincia per gradi partendo dal basso (con le cal).
SEMPLICITA'!!!