addirittura dosi di caffe',ma skerzi??io ti direi di berne il meno possibile tipo un max di 3
addirittura dosi di caffe',ma skerzi??io ti direi di berne il meno possibile tipo un max di 3
ma nn si può dire "quanto" anche xkè molto dipende dalla tua sensibilità alla caffeina.. cmq si parla sempre di centinaia di mg .. quindi sulle 3 tazzine italiane (nn vorrei sbagliare)
cmq evita di puntare sulla caffeina x dimagire, se proprio vuoi utilizzarla fallo x darti un pò di spinta durante gli allenamenti pesanti.
quando lo prendo il caffe lo faccio nn prima di mezzora dall'allenamento, se no ho fastidio..nessuno fa miracoli.
sn comunque discorsi generali (a ca°°o direi!) x quel che mi riguarda..forse il signor Google potrebbe darti risposte + precise, ma ricorda di leggere con spirito critico.
Quindi dovrei berne circa la somma di 3 tazzine in un colpo?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Comunque adesso provo, oggi magari un oretta prima circa lo provo a bere...
PS le rarissime volte che l'ho bevuto non mi ha dato particolari segni di nervosismo...
No appunto, siccome non ne ho mai bevuto (non è nelle mie abitudini), e vedo berlo spesso in palestra, mi domandavo se potesse essere utile...Originariamente Scritto da trainer
utile non credo,direi che e'meglio non abusarneOriginariamente Scritto da CICCA
vabè, dai..ora nn essere estremista.Originariamente Scritto da trainer
degli effetti positivi li ha. diversi a seconda dei soggetti, ma nn se ne può negare l'utilità
và solo dimensionato alla realtà, senza pensare che faccia chissache
Ok,bene...
Allora per la dose, circa un oretta prima, ma in che quantità? Circa 3 tazzine da caffè in una sola volta puo andare?
ma ne hai mai bevuta una? se si prova con 2.. che senso ha partire dall'alto...+ sensato partire dal basso aumentando.Originariamente Scritto da CICCA
ok....
bevuta una si, ma non pre WO...
Segnalibri