ti prendo un es.banalissimo,oggi mi toccava allenarmi e quindi ho portato i carbo a 5 x kg di peso,aumentandoli sopratutto a colazione e pranzo,e in uno degli spuntini con molta frutta.Originariamente Scritto da ciaaaoo
ti prendo un es.banalissimo,oggi mi toccava allenarmi e quindi ho portato i carbo a 5 x kg di peso,aumentandoli sopratutto a colazione e pranzo,e in uno degli spuntini con molta frutta.Originariamente Scritto da ciaaaoo
grazie trainer, ne farò tesoro dei tuoi consigli...
Adesso mi nasce una domanda: ora che hai preso più carbo in previsione di un allenamento, se poi non dovessi allenarti per un qualsiasi motivo, che fai? Ti senti in colpa fino a domani?Originariamente Scritto da trainer
![]()
UN GIORNO NON succede nulla,non rovina certamente una dieta
ma poi nn è che si è ingozzato di patatine fritte e maionese!
Hai ragione Branco80, nn credo che andrò a magnà 5 gr x Kg peso corporeo di carbo, m sembra un pò esagerato, ma l'unica cosa ke farò è: mi romperò il culo in palestra. GRazie a tutti....
non ho detto di prendermi ad esempio ,,,,,,,,Originariamente Scritto da ciaaaoo
Segnalibri