perkè dovrei abbondonare la zona? ho intensione di mangiare 140gr di carbo, 180gr di prot e 80gr di grassi. I carbo li mangierò in tutti i pasti, con una percentuale, per pasto, di 40 pro, 30 carbo e 30 grassi, ke ne dici???
perkè dovrei abbondonare la zona? ho intensione di mangiare 140gr di carbo, 180gr di prot e 80gr di grassi. I carbo li mangierò in tutti i pasti, con una percentuale, per pasto, di 40 pro, 30 carbo e 30 grassi, ke ne dici???
troppe le pro riducile,fai qualcosa di piu'semplice e aumenti casomai le calorie con qualcosa che ti piace,tipo a colazione.Partiamo proprio dalla colazione:30 pro/carbo da 40 ad un max di 70 / uno dei due spuntini un frutto/pranzo 30 pro carbo da 40 ad un max 80 /secondo spuntino pro un max di 20 carbo un max 20/cena 30 pro,carbo un max di 20................poi per i grassi un max di 20 a colazione/a pranzo e cena un max di 30/spuntino un max di 10
prova cosi'ho capito qual'e'il tuo problema![]()
un max di 230 carbo in tutta la giornata e quando ne senti l'esigenza o quando devi allenarti anche 250,le pro le manieni sempre invariate e per i grassi regolati sempre......quando puoi evita di abusareOriginariamente Scritto da ciaaaoo
ti prendo un es.banalissimo,oggi mi toccava allenarmi e quindi ho portato i carbo a 5 x kg di peso,aumentandoli sopratutto a colazione e pranzo,e in uno degli spuntini con molta frutta.Originariamente Scritto da ciaaaoo
grazie trainer, ne farò tesoro dei tuoi consigli...
Adesso mi nasce una domanda: ora che hai preso più carbo in previsione di un allenamento, se poi non dovessi allenarti per un qualsiasi motivo, che fai? Ti senti in colpa fino a domani?Originariamente Scritto da trainer
![]()
UN GIORNO NON succede nulla,non rovina certamente una dieta
ma poi nn è che si è ingozzato di patatine fritte e maionese!
Hai ragione Branco80, nn credo che andrò a magnà 5 gr x Kg peso corporeo di carbo, m sembra un pò esagerato, ma l'unica cosa ke farò è: mi romperò il culo in palestra. GRazie a tutti....
non ho detto di prendermi ad esempio ,,,,,,,,Originariamente Scritto da ciaaaoo
Segnalibri