ciao io partirei dalla cosa piu'semplice,cioe'di nn seguire almeno per ora una dieta troppo stretta,cioe'inserisci ogni tanto qualche sgarro giusto per non avere la sensazione di fame che credo sia la cosa peggiore perche'e'quella che ti spinge verso i dolci........un buon inizio sarebbe una colazione ricca di carbo e altra ricarica di carbo a pranzo provenienti ovviamente da fonti buone quali pasta pane riso cereali,cosi'facendo smorzerai quel senso di fame,altra possibilita'potrebbe anche essere il fatto che tu stia abbassando troppo i grassi e in questo caso di consiglio d'inserirne un tot ad ogni pasto per un max di 15 gr,,,,,,,,potresti provare cosi'!Vieni dalle abbuffate festive che credo un po'tutti ci siamo caduti ti sei abituato a mangiare quantita'di cibo assurde e adesso quando nn hai nulla da fare ti butti sul cibo,quindi l'unica soluzione e'cercare di trovare un compromesso tra te e la dieta,cioe'inserire cibi che ti piacciono o cucinati in modo che possano appagare il tuo palato e quindi di conseguenza sentirai meno l'esigenza di sgarrare



Rispondi Citando
Segnalibri