eppure miamadre e' ancora vivapurtroppo l accetta era poco affilata...... e cosi mi sn messo i pantaloncini neri maglietta nera in fantasia ocn bianco e rosso ovunque....cacchio ero proprio carino oggi in palestra
mi sarei scopato da solo.....eheheh e invece dovevo pompare e allora mi preparo come gattuso si prepara a marcare totti.........entro in aplestra .........wonderfullllll sono praticamente solo con altre 4 persone !!!!!!!
Fantastico diamoci da fare.........si inzia col rematore a presa in pronazione ....inizialmente nn è stato subito facile lasciare la supinazione .....ma poi ho iniziato a darci dentro e ho completato 6 serie forse una di troppo e allora il pulley di assista l holimitato a sole 2 serie fatte però davvero bene e pesanti.............poi passo ai triceps e dopo averli scaldati molto molto bene ( perkè ieri avevo strippato di piana ) faccio la bench press a presA stretta e va davvero alla grande........
poi kiudo col lento dietro e lo sento bene anke se secondo me per la mia struttura è un pòdilaniante ( nn credo di poterlo fare piu di una volta a week ).........
tutto bene cosi....... le cose vanno bene ......i progressi si vedono..... sto crescendo......
NON C' E' NIENTE PEGGIO DEL CONFORMISMO
TRANNE L'ANTICONFORMISMO STUPIDO
Segnalibri