la miglior cosa e ciclicizzare il tutto per variare lo stimolo....almeno credo![]()
la miglior cosa e ciclicizzare il tutto per variare lo stimolo....almeno credo![]()
Ragazzi volete capirlo che per mettere qualche cm di muscolo bisogna mangiare e poi mangiare e non ci sono esercizi che tengano! Voglio dire: se uno pesa 60 kg e continua a pesare 60 Kg ma quale massa avra messo? certo sentirà il muscolo più pieno più duro ma sempre un muscolo di uno di 60 Kg sarà!!
Mah...è vero che un surplus calorico da convertire in massa deve esserci, ma attenzione a non valicare il confine del buon senso mettendosi a mangiare come maiali. Una persona di 60kg, con dieta e allenamento opportuni, può pesare sempre uguale ma apparire diversissima; ad esempio già togliendo 2kg di grasso/acqua e mettendone 2 di muscoli a parità di peso l'effetto estetico già si nota.
La questione del "muscolo di uno di 60kg" poi fa ridere...il mio compagno di allenamento è 170x65kg, ma ha un braccio sicuramente + grosso della maggioranza degli iscritti al forum che pesano più di 70/75kg. Il peso è indicativo ma nemmeno troppo, il bbing è estetica e impatto visivo non numeri!
Originariamente Scritto da fifty
verissimo : per fare un kg di muscoli ci vogliono circa 5000 calorie in più del fabbisogno ; naturalmente uno non ha bisogno di papparsi 6000 cal. al giorno bastano circa 400 cal. in più del fabbisogno giornaliero
Segnalibri