per i muscoli non e'proprio il max,meglio sicuramente puntare sulla durata.......tipo le mie salite in montagna......2 ore di marcia, di cui piu'di un ora di marcia veloce in salita e corsetta lenta in discesa......Originariamente Scritto da Venom5
per i muscoli non e'proprio il max,meglio sicuramente puntare sulla durata.......tipo le mie salite in montagna......2 ore di marcia, di cui piu'di un ora di marcia veloce in salita e corsetta lenta in discesa......Originariamente Scritto da Venom5
ma va...il tuo maestro treiner x una volta è daccordo con me...sarà che la fisiologia nn è discrezionale...Originariamente Scritto da trainer
![]()
con gli scatti sei in anaerobico lattacido, e il tuo corpo utilizza prevalentemente glucosio e aminoacidi (smontati dai tuoi muscoletti) x alimentarsi.
Secondo me è troppo trainer.Non sei un maratoneta sei un body-buider!Originariamente Scritto da trainer
Secondo te perchè il fisico di un maratonete differisce di gran lunga da quello di uno scattista?
Fidati amico mio!Prova ad inserire almeno 1 allenamento aerobico con gli scatti
e vedrai......già dopo 5 non ce la fai più!
Te lo posso dire perchè eseguo cardio la mattina presto 3 volte a settimana!![]()
vabè, dopo questa abbiamo capito quanto ne capisci di body building..Originariamente Scritto da Venom5
ok, ragazzi, da oggi tutti a fare gli scattisti!![]()
Tu che parli che non hai mai corso in vita tua!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Smettila di offendere!
Io la penso così se poi tu preferisci in questo modo sono cavoli tuoi...ma non prendermi per lo scemo del villaggio!
mi spiace contraddirti ma in quel modo bruci parecchia massa magraOriginariamente Scritto da Venom5
La perdita muscolare avviene se non ti sei riempito a sufficenza di proteine e amminoacidi prima dell'allenamento.Originariamente Scritto da trainer
Però se tu mi dici che così si perde massa...cercherò di evitarla...anche se con un intenso programma il grasso lo bruci subito!
come hai detto una volta tu stesso..Originariamente Scritto da Venom5
nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire
io x quel che mi riguarda ho solo provato a darti un buon consiglio, poi tu sei libero di fare tutto il contrario, anche x semplice spirito di contraddizione..
ah..tanto x tua conoscenza, nella mia vita un pò ho corso, facevo fondo e mezzofondo.![]()
ragazzi quindi se facessi 3volte a sett 15minuti di corsa a 8.5kmh andrebbe bene????![]()
ps: prima dell allenamento mi devo riempire di proteine e aminoacidi in che senso????![]()
ciao grazieeeee![]()
Scusa somja per averti insultato riiguardo il tuo problema...davvero non volevo è solo che non mi và che tu mi faccia passare per lo scemo del villaggio.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Comunque i tuoi consigli sono bene accetti;spero di non esagerare più in questo modo anche perchè non è da me.
Non me ne vogliate!Quando ho torto, ho torto e lo ammetto,ma trattami con un pò più di rispetto somoja!![]()
va benissimo, nn è successo nulla..e x farmi offendere ce ne vuole, tranquillo![]()
ribadisco che nessuno voleva farti passare x lo scemo del villaggio..
una cosa è mancare di conoscenze tecniche un'altra è essere scemi (daltronde nisciuno nasce 'mparato, no?)
chiudiamola qui, amichevolmente, il forum è un luogo di confronto, cerchiamo di viverlo nel modo + sereno e divertente possibile.![]()
io podistica con ottimi risultati e so'cosa significa correre e quanto si metta a repentaglio la massa acquisitaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
e allora possiamo capirci!Originariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri