No niente asessualita' ne omosessualita' per ora.solo un po' di sano onanismoma non si tratta di desiderio inestimabile ma di semplice sfizio direi addirittura perdita di tempo.....eppure il tempo e' cosi prezioso eppure qunato ne buttiamo.....tra ore perse davanti a pc e playstation tra ore buttate a dormire o a riposarsi.,....eppure quante volte vorrei mettere stop al tempo alle volte e continuare a fare quello ke sto facendo ad esempio parlare con qualke persona......e so benissimo che quando iniziero' a studiare per l universita a studiare per davvero rimpiangero' questi giorni a perder tempo......e poi dicono che la natura umana non e' malvagia.....ci ha creato incmpleti vuoti e insoddisfatti......sto riapprezzando il buon vecchio Leopardi.....dopo averlo a lungo disprezzato........ma il vecchio Leopardi non è mai entrato in una palestra e non ha mai inziato a pompare .....povero lui.......invece io lho fatto....e dopo aver consegnato a my cousin un cd cafonissimo di canzoni di sentimento ( chiamato infatti I LOVE CARMELA ahahhahaha ) e dopo aver salutato il torello dei 130 di piana e il ragazzo di forza kiara e un istruttore senza un fisico avanzo ad ampie falcate verso uan panca multi.uso da usare come piana........Sono molto stordito...ed e' uno stordimento cupo brutto come sempre quando sento i Nirvana ( ho comprato Nevermind a soli 9.80 euro !!!!!!)( e nn ditemi di non farlo xkè devo..... perche' mi piace ) eppure quando mi sdraio con i manubri sulle ginokkia dimentico tutto......faccio 5 serie belle pensati con manubri da 24 e poi da 26 ( ne completo 2 serie con sto carico )......ilpetto è gia bello denso la maglietta azzurra aderente gia esplode......eppure non ho finito e mi prodigo alla panca inclinata ed alzo un pokettino il carico......... finito cio' mi sono ritirato nello spogliatoio....dovevo prepararmi per fare i bicipiti.....ke rikiedono per me una concentrazione maggiore di tutto.......ed effettivamente va tutto alla grande alzo anke il carico e forzo 4 serie di curl ez con grande forza e sentndo il sangue ke pompava.......kiudo con 2 serie di hammer curl al cavo e addominali e lomabri...........
nel vuoto si trovano tute le scoperte della tua mente...il problema e' che bisogna avere il coraggio di caderci dentro....
Segnalibri