TRADITORE!!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
tu quoque treiner, fili mi...
TRADITORE!!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
![]()
![]()
tu quoque treiner, fili mi...
no ma sono un po'ovunque e ci si rivede anche con altri iscritti quiOriginariamente Scritto da kobe
![]()
Beh per quello non c'è problema l'importante però è non essere mai inattivi.Originariamente Scritto da Dopritem
Per esempio invece di stare fermi completamente l'estate corri un pò la mattina o fai aqualche esercizio a corpo libero giusto per mantenerti in forma!![]()
appunto meglio non fermarsi mai anche un minimo occorre,ricordo un anno fa'dopo un incidente mi dissero che per un piede fracassato non avrei potuto fare piu'nulla invece con grande forza e determinazione e devo dire anche fortuna sono riuscito a recuperare alla grande quindi non fermatevi mai....un giorno le vostre ginocchie non saranno piu'le stesse quindi finche'potete date il max di voi stessiOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Ben detto!Originariamente Scritto da trainer
Una volta quando ho interotto l'allenamento per così tanto tempo sono ritornato in palestra eeee...........ho praticamente dimezzato tutto!
E' stata un esperienza bruttissima,spero che non capiti a nessuno!![]()
Quando non ho possibilità o mi arrangio con flessioni e esercizi a corpo libero o se sono a casa uso anke bilancere e manubri componibili..almeno posso fare qualkosa in +. Mio fratello (quello in questione) idem
bene bravo
Per avere 17 anni stai benissimo. Se sei costante farai faville.Originariamente Scritto da Dopritem
Alla tua età si dispone di vagonate di testosterone endogeno.
Segnalibri