ma a me non mi frega niente infatti....e poi,per poter parlare di estetismo,bisogna prima far crescere i muscoli...altrimenti cosa scolpisci?è solo che,insomma...come posso fare a sapere se stò "crescendo"?ci sarà un modo per rendermene conto?
![]()
ma a me non mi frega niente infatti....e poi,per poter parlare di estetismo,bisogna prima far crescere i muscoli...altrimenti cosa scolpisci?è solo che,insomma...come posso fare a sapere se stò "crescendo"?ci sarà un modo per rendermene conto?
![]()
IL METRO,misurati le braccia il girovita anche se tutto e'molto approssimativo
lo specchio.Originariamente Scritto da velasquez
Ma dopo due mesi cosa pretendi che sia cresciuto? Se cosi' fosse pensa come cresceresti in un anno e poi in due.....![]()
![]()
Uhm, se non hai mai fatto attività fisica di questo tipo allora nei primi mesi i miglioramenti dovrebbero essere a dir poco evidenti se fai le cose x bene! Come in tutti gli sport anche nel bbing i progressi iniziali sono veloci e spesso soddisfacenti, essendo il livello di partenza basso; sarà in seguito che, raggiunti livelli discreti, dovrai sputare sangue e ringraziare il cielo per aver preso 1kg di muscoli in 5 mesi.
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Segnalibri