Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Predefinito

eppure miamadre e' ancora viva purtroppo l accetta era poco affilata...... e cosi mi sn messo i pantaloncini neri maglietta nera in fantasia ocn bianco e rosso ovunque....cacchio ero proprio carino oggi in palestra mi sarei scopato da solo.....eheheh e invece dovevo pompare e allora mi preparo come gattuso si prepara a marcare totti.........entro in aplestra .........wonderfullllll sono praticamente solo con altre 4 persone !!!!!!!
    Fantastico diamoci da fare.........si inzia col rematore a presa in pronazione ....inizialmente nn è stato subito facile lasciare la supinazione .....ma poi ho iniziato a darci dentro e ho completato 6 serie forse una di troppo e allora il pulley di assista l holimitato a sole 2 serie fatte però davvero bene e pesanti.............poi passo ai triceps e dopo averli scaldati molto molto bene ( perkè ieri avevo strippato di piana ) faccio la bench press a presA stretta e va davvero alla grande........
    poi kiudo col lento dietro e lo sento bene anke se secondo me per la mia struttura è un pòdilaniante ( nn credo di poterlo fare piu di una volta a week ).........
    tutto bene cosi....... le cose vanno bene ......i progressi si vedono..... sto crescendo......

NON C' E' NIENTE PEGGIO DEL CONFORMISMO
    TRANNE L'ANTICONFORMISMO STUPIDO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    mi sarei scopato da solo.....
    come se nn sapessi che lo fai tutti i giorni quando ti chiudi in bagno!

poi passo ai triceps e dopo averli scaldati molto molto bene ( perkè ieri avevo strippato di piana ) faccio la bench press a presA stretta e va davvero alla grande........
    ma nn lo vedi che hai tutti i muscoli accavallati?
    cmq se cresci va bene, ma sei a rischio infiammazioni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    come se nn sapessi che lo fai tutti i giorni quando ti chiudi in bagno!

ma nn lo vedi che hai tutti i muscoli accavallati?
    cmq se cresci va bene, ma sei a rischio infiammazioni.
    non e' che sentivo dolore al petto......pero' volevo evitare di sforzarlo troppo mettendo i tricipiti in secondo piano.......
    addirittura infiammazioni ?????

ehehehhe io sto bene e lo so ke mi dirai ma a star male è il tuo corpo ed ora nn te ne accorgi........mumble muble.........

Predefinito

PS Non mi scopo da solo.mi scopo la mia mano .........

e se vuoi saperla tutto in quest ultimo periodo non mi va per niente.....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE

e se vuoi saperla tutto in quest ultimo periodo non mi va per niente.....
    calo della libido... è un chiaro segno del sovrallenamento.

Predefinito

può essere anche ke sto diventando asessuato oppure gay ( ma nn ho il coraggio di ammetterlo a me stesso ) e quindi evito di farlo..........

vi faro' sapere

ormai questo è diventato un diario di vita ehehehhehe

Predefinito

No niente asessualita' ne omosessualita' per ora.solo un po' di sano onanismo ma non si tratta di desiderio inestimabile ma di semplice sfizio direi addirittura perdita di tempo.....eppure il tempo e' cosi prezioso eppure qunato ne buttiamo.....tra ore perse davanti a pc e playstation tra ore buttate a dormire o a riposarsi.,....eppure quante volte vorrei mettere stop al tempo alle volte e continuare a fare quello ke sto facendo ad esempio parlare con qualke persona......e so benissimo che quando iniziero' a studiare per l universita a studiare per davvero rimpiangero' questi giorni a perder tempo......e poi dicono che la natura umana non e' malvagia.....ci ha creato incmpleti vuoti e insoddisfatti......sto riapprezzando il buon vecchio Leopardi.....dopo averlo a lungo disprezzato........ma il vecchio Leopardi non è mai entrato in una palestra e non ha mai inziato a pompare .....povero lui.......invece io lho fatto....e dopo aver consegnato a my cousin un cd cafonissimo di canzoni di sentimento ( chiamato infatti I LOVE CARMELA ahahhahaha ) e dopo aver salutato il torello dei 130 di piana e il ragazzo di forza kiara e un istruttore senza un fisico avanzo ad ampie falcate verso uan panca multi.uso da usare come piana........Sono molto stordito...ed e' uno stordimento cupo brutto come sempre quando sento i Nirvana ( ho comprato Nevermind a soli 9.80 euro !!!!!!)( e nn ditemi di non farlo xkè devo..... perche' mi piace ) eppure quando mi sdraio con i manubri sulle ginokkia dimentico tutto......faccio 5 serie belle pensati con manubri da 24 e poi da 26 ( ne completo 2 serie con sto carico )......ilpetto è gia bello denso la maglietta azzurra aderente gia esplode......eppure non ho finito e mi prodigo alla panca inclinata ed alzo un pokettino il carico......... finito cio' mi sono ritirato nello spogliatoio....dovevo prepararmi per fare i bicipiti.....ke rikiedono per me una concentrazione maggiore di tutto.......ed effettivamente va tutto alla grande alzo anke il carico e forzo 4 serie di curl ez con grande forza e sentndo il sangue ke pompava.......kiudo con 2 serie di hammer curl al cavo e addominali e lomabri...........

nel vuoto si trovano tute le scoperte della tua mente...il problema e' che bisogna avere il coraggio di caderci dentro....

Predefinito

.............eppure se provi ad affrontare quel triste vuoto...tra tristissimi ricordi e vicende che non vorresti mai piu' ricordare per una volta puoi anke essere tu il vincitore........e arrivare in uno stato di tranquillita' di pace di serenita'........quando il vuoto ti lascia andare......ma dubito ke si ripetera'.....di solito e' cosi ingordo cosi' avido cosi' bramoso............
    non credo mi lascera' piu' vincere....forse mi ha solo illuso........
    un po' tutto coi inganna..l unica cosa ke mi smebrava reale era il dolore nei tricipiti dopo averstrippato e forzato come un pazzo i miei tricipiti................ eh si oggi mi andava di demloire i tricipiti.......l am,bianete era quello delle grandi occasioni........oltre a 2 istruttori in 1 c'erano un po' tutti...il fidanzato di Kiara da Perugia il presunto Gay un ragazzo simpaticissimo con addominali di ferro poi 'cera il Conte Gullo uno ke lo sfotteva ecceccecc.........
    si giocava sul doping e su una presunta retata di Guariniello in palestra con altrettanti presunti arresti......... la skiena è stata pompata da 5 serie di rematore a presa normale ke continuo a ritenere inferiore rispetto a quelli a presa inversa......e da 2 serie di pulley davvero pesanti ( mi sembrava di essere Dorian Yates quando parlava di intensita eheheh ) poi dopo la mitica bench press a presa stretta in stripping ho piazzato una military press caricando molto poco perchè non le ho mai fatte...............
    e cosi mentre una bottiglia di energade si svuotava mentre i tapis-roulant si affollavano io andavo io e lasciavo un altro dei miei tanti strati di spirito in questa piccola palestrae mi preparo a perderne tanti altri stasera ascoltando nevermind in cuffia...............

BETTER TO BURN THAN TO FADE AWAY........

Predefinito

ma che ti bevi l'energade durante l'allenamento?

Predefinito

solo se ho sete.e al posto dell' acqua ho voglia di qualcosa di buono da bere ( se ci fosse l Estathe mi fionderei su quello......la mia droga )

Predefinito

mamma mia ragazzi che giornata allucinante oggi.......ho studiato arte ho accompagnato una mia amica dal dentista sono andata alla Feltrinelli ( grande negozio libreria-ludoteca-videoteca ) ho comprato Colonizzazione fase 1 del grandissimo Harry Turtledove....primo dei 3 libri che chiudera' la saga di Invasione ....poi mi sono fiondato in palestra e poi sono andato ad una festa fino a tardi......e ho provato ad organizzare un orgiazza a 5 con un mio amico e 3 cessoni ehehhe eh vabbe' sara' per un altra volta purtroppo...( o per fortuna ).........
    Ci si allenava mentre il mio grande Napoli giocava e andava in goal......so bene ke alla Gold's GYm non si sarebbero fermati nemmeno davanti alla finale del Superbowl ...pero' nella mia palestra non c'erano ne Arnold ne Franco ne FRanck ne Mike ne' nessun altro........e allora le panke servivano piu' da appoggiapiedi che per altro........
    ma non per me ......eheheh adoto il napoli ma dovevo allenarmi oggi e anke bene......oggi mi spettava distruggere pettorali tricipiti e spalle......in linea generale mi sarei allenato cosi.....
    PIANA MAN
    INCL BIL
    LENTO AV
    FRENCH
    PUSH DOWN

Ma il tempoi a mia disposizione era scarso.....e mi sono ricordato della mia chattata recente con jappo approposito proprio diq uesto allenamneto....e mi disse come faceva lui..e ho voluto provare.....allora ho eseguito solo 3 esercizi pero' tutti al massacro.....panca inclinata bilanciere lento avanti e french press.....e devo dire che le sensazione sono state ottime i carichi sostenuti.....e le negative molto pesanti.......

due domande

1) ANKE VOI VI TROVATE MEGLIO A PORTARE LA SBARRA EZ UN PO' PIU GIU DEL MENTO ( E PIU' INDIETRO ) NEL FRENCH PRESS??? IO SENTO UNO STIMOLO DECISAMENTE MIGLIORE

2) MA KE AVETE FATTO A STI AVATAR ??????

Predefinito

Quando incontri la donna della tua vita
    Quando ritrovi un vecchio compagno di tristi pianti e giosose feste
    Quando provi un orgasmo supremo
    Quando segni in rovesciata
    Quando mangi la cassata siciliana D.O.C.
    Quando bevi un Christal con aria divina pensando " PIsciaturo "
    Quando ti laurereai
    Quando tuo figlio si sposa

Quando ritrovi un vecchio amico culturista e ti alleni con lui !!!!!!!!!!!!!

Ecco cosa mi e' successo......dopo essersi allenato per non so quanto tempo ad Ancona questo essere divino ke di nome fa Franco e ha ormai i capelli bigi e di anni ne ha 51 ...mi si presenta in palestra.dicendomi che doveva allenare PETTO E BICIPITI ........mi rode il sederino ....il petto lo ho allenato ieri......oggi devo allenare skiena e bicipiti....... vabbe' lo guardo mi alleno con lui e gli kiedo tante cose.........

Qunate cose mi ha spiegato quanti movimenti mi ha corretto e quante serie mi ha assistito e mi ha fatto forzare.........mi ha aiutato a milgiorare la traiettoria nel rematore rendendomela meno rigida poi mi ha apprezzato per la mia esecuzione del pulley basso......continuo a pensare a Dorian Yates quando faccio quest'esercizio e non capisco perche'........ Esaurita la schiena con 8 serie dure dure dure con i calli che erano quasi rotti dallo strusciarsi contro il maniglione del pulley....passo ai burl con la sbarra ez effettuo 4 o 5 serie davvero pesantissime.....ho iniziato a capire perche' non sono mai riuscitpo fin pora a far crescere bene i bicipiti..li allenavo male ....adesso le cose stanno cambiando...sento il sangue affluire......
    ho chiuso con hammer curl al cavo...e mi sono preso gli sfottò di questo gran personaggio....Che con una metafora culinaria mi ha spiegato che anche se avevo gia' fatto dei curl col bilanciere dovevo continuare con un altro esercizio pensate con i manubri......

" Sti esercizi so pe' killi la ca so gia ruoss....comm si stai o' ristorant aropp na bella past che pummarol tu vai truann nu poc e furmaggio o n insalatina...ma kell ka t riempi'a panz e' o piatt e maccarun !!! "

approposito sapete come si allena quella bestia ????

6 VOLTE A WEEK....OGGI SI ALLENAVA COSI....

4 X 12 ALZATE LATERALI
    4 X 12 DISTENSIONI MANUBRI SPALLE
    4 X 12 ALZATE FRONTALI
    4 X 12 CROSS-OVER CAVI
    6X 8-8-6-8-10 DIP PETTORALI
    4 X 8 8 8 6 INCLINATA MANUBRI
    6 X 8-6 PIANA BILANCIERE
    4 X 8-10 PULL-OVER
    9 X 8 CURL EZ ( variando presa stretta-media-larga )
    4 X 8 HAMMER CURL

Allucinante..comincio a pensare che non siano cos' rare le persone che crescono allenandosi alla Nubret ehheheh

Predefinito

Vedi che i vecchiacci sono tosti?!
    Bell'incontro Kurt e vai tranqui alla meta!

Predefinito

I M SO HAPPY CAUSE TODAY I VE FOUND MY FRIEND THERE'S IN MY HEAD ..........

Inizio seraimente a preoccuparmi sul perche' scrivo testi splendidi profondi e carichi di significato e poi do loro sempre un ritmo mostruosamnete stupido......oggi ho scritto una canzone davvero splendida ( a mio parere ) la storia di un ragazzo che e li per li per suicidarsi e non trova il coraggio di farlo......e poi finalmente ci riesce ascoltando il ritornello che almeno in un primo momento appoggia questa idea......e infine si ritrova ad osservare il suo funerale..........parole dle genere non meritano ritmi alla What's my age again........Credo ke appena iniziero' a suonare ( cioe' molto presto ) le cose andranno meglio.......non a caso quando ho un testo e decido di cambiargli le parole...creo delle mostrate incredibili..........

Detto questo e detto ke ancora una volta ho deidcato un ora della mia giornata alla storia dell arte.......passiamo pure all'allenamentoodierno condotto a tu per tu con un carabiniere ke tirava 130 di piana.......sono stato risoluto dopo un po' di stretching ed un po' di riscaldamento sono subito partito con le spinte manubri su piana......e dveo dire ke lo sento smepre meglio....sto diventando bravino nel farlo......oggi ho mantenuto invariato i cariki ma le sensazioni sono state migliori.......poi con l inclinata le cose hanno continuato ad andare ottimamente e ho concluso le mie 9 serie pensati per il petto........sono poi passato ai deltoidi e siccome quelli anteriori erano pompatissimi ho pensato di darci dietro<( in tutti i snesi ) e sn partito con 4 serie dure di lento dietro.......... poi siccome mi smebrava di aver lavorato tutto il deltoide ho deciso di chiudere con altre 2 serie di alzate laterali.......
    poi sono passato ai tricipiti ed ho completato un totale di 6 serie tra french e push down........le sensazioni e i cariki mi hanno davvero soddisfatto in pieno.......

non evdo l ora ke tonri il mio migliore amico da Milano....stasera l ho sentito.......

notte ragazzi.......che la vostra stella rifulga piu' di Sirio domattina.....

Messaggio

ragazzi ho deciso.....devo trovarmi una ragazza rokkettara ......

una di quelle tipe truccate di scuro con lo smalto nero.......volgio una ragazza ke suoni rock.....e ke lo faccia con passione volgio una ragazza vestita con cose tipo polsini capelli corti sbarazzini okki seducenti bella stronza.......bene mi e' venuta la capata per il tipo di ragazza ke mi ha sempre fatto skifo.....adesso devo solo trovarla........approposito nn mi interessa la bellezza......deve avere un begli okki e stop.......

-------------------------------------------------------------------

Mamma mia ke magone Territorail pissing Breed Something in the way...........adoro tutto questo.... e adoro anke allenarmi soprattutto se a darmi na mano a spronarmi e a correggermi c'è il grande Don Frank il famoso culturista di cui vi parlavo......

oggi ci sono andato duro con la skiena e i bicipiti.......si inzia con un bel rematore pesante a presa inversa...ho milgiorato il moveimento....sto inziaando ad eseguire un buon arco e a stendere per bene i dorsali...........dopo 5 serie di rematore passo al pulley dove completo altre 4 serie pesanti per la gioia dei miei calli ke si tirasno da morire.........
    e adesso bicipiti........curl bilanciere normale.....fatto davvero durooooooooooo e poi curl di concentrazione........

mi sono allenato davvero bene.......ho dato le lacrime per i bicipiti e ci sono andato duro anke kon la skiena......

--------------------------------------------------
    poco prima di ogni serie sto inziando a concentrarmi ad okki kiusi svuotando la mente per una decina di secondi......e' una tecnica che mi riesce piuttosto bene da quando ho letto IL CATTIVO FRATELLO ( KOONTZ ) nella qulae il cattivissimo usa questa tecnica di concentrazione..........riesco ad essere molto piu concentrato quando svuoto lamia mente.......