dopo ogni anno di bb si perdono in media 3 cm di altezza. ho calcolato che nel 225 sarò alto 112 cm
comunque tornando a discorsi seri anche secondo me lo squat con carichi pesanti va fatto solo dopo aver raggiunto una minima maturitàà fisica
dopo ogni anno di bb si perdono in media 3 cm di altezza. ho calcolato che nel 225 sarò alto 112 cm
comunque tornando a discorsi seri anche secondo me lo squat con carichi pesanti va fatto solo dopo aver raggiunto una minima maturitàà fisica
Segnalibri