se nn fai stakki secondo me non si rinforzano indirettamente.......e ti trovi ad avere male ai lomabri dopo panca e curl in piedi......
se nn fai stakki secondo me non si rinforzano indirettamente.......e ti trovi ad avere male ai lomabri dopo panca e curl in piedi......
male ai lombari dopo panca e bicicpiti....be in effettti se uno è sminchiato potrebbe accadere........
Dopo panca no ma dopo il lento si.. è per questo che faccio le hyper (esercizio che purtroppo ho scoperto da pochissimo) tanto non mi costa niente prolungare l'allenamento di 5 minuti..
cmq ho fatto il primo giorno e mi son trovato bene.. è la prima volta che provo il rematore con manubri e mi ha fatto venire certi doms all'attaccatura dei dorsali (dove ci sono le costole più o meno) che non avevo mai provato..
domani tocca al giorno spalle+braccia
nn è che incurvi troppo la schiena quando fai il lento?![]()
Per i lombari, faccio il mau della situazione,niente meglio degli stacchi sumo. Imparare a farli? Non è difficile, poi basta provare a bilanciere vuoto (o quasi).L'importante è sempre non esagerare col peso prima di un progressivo adattamento.(Ok Pup?) Vedi i problemi al lento, sei sicuro di aver imparato bene a farlo e di non caricarlo troppo prematuramente?
(x Kurt) Se gli "istruttori" non sanno insegnare gli stacchi forse smenano anche alla panca e al curl biceps...E cambiare palestra?![]()
Vabbè, scusate l'intrusione.
faccio proprio fatica a tenerla dritta.. ma nell'altra direzione.. nel piano della scoliosi per intenderci.. probabilmente tornerò a farlo in piediOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma xkè nn diminuisci il peso e impari a farlo bene? come ti sembra come idea?Originariamente Scritto da pupperino
è un problema che ho anche con pesi bassi e invece non ho quasi per niente se lo faccio in piedi
.......e vabbè pupperino allora non fare stacchi e non fare iperestensioni e tra 2 mesi avrai un mal di skiena di bestia.........ma non perchè hai i lomabri deboli..ma perchè sei uno sminkiato e conviverai per sempre con questi dolori.....Originariamente Scritto da the rock75
Segnalibri