[QUOTE=trainer]quindi sgarrare 1 o 2 volte la settimana ci può stare? tipo il sabato o la domenicaOriginariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=trainer]quindi sgarrare 1 o 2 volte la settimana ci può stare? tipo il sabato o la domenicaOriginariamente Scritto da lacoccinella83
come sgarro dipende da cosa intendi,,,,dimmi per es.il tuo
ma xkè nn ve ne andate in chat?![]()
lo sgrarro anche 7 volte alla stetimana
Solo? Io sempre![]()
ciao a tutti,
ho ripulito la mia dieta è ora và meglio, cerco di evitare latticini a pranzo e la sera cerco di variare sempre le fonti di pro....... che dite????
![]()
![]()
beh, la dieta nn la conosciamo, ma cn queste premesse dovrebbe andare sicuramente meglio!![]()
bene come ti avevo suggerito [723]Originariamente Scritto da lacoccinella83
Solo?
Death is Certain,Life is Not
Meno male.....pensavo di essere l'unico.......ma seguendo iconsigli di questo mitico 3d mi rimetterò subito in forma smagliante...........Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Te lo quoto 10000 volte.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
si ma con un leggero ritardoOriginariamente Scritto da Neophytex
![]()
meglio tardi che mai.Originariamente Scritto da trainer
![]()
comunque già che ci siamo potremmo parlare della moda della prox stagione,tanto + off di così se more.
(è solo una modesta opinione)
vabè dai..evitiamo di fare polemica, che tanto nn si arriva a nulla.Originariamente Scritto da Neophytex
posso chiedere il permesso a coccinella di porre una domanda nel suo thread? anche io ho i suoi identici problemi, dati dalle attrazioni che mi trovo a tavola...soprattutto salumi grassi (pancetta coppa etc etc), formaggi e merendine!! ho iniziato da pokissimo la palestra anche se non sono affatto grasso,ho solo un po' di panza, ma di quelle ke se non mi metto la maglietta aderente non si vede..io sto sgarrando pokissimo, per fortuna la maggior parte del dì son fuori casa e ciò mi aiuta..ma se sgarrassi cosa mi succede? per esempio, una merendina schifosa alla marmelalta mi vanifica gli sforzi (nemmeno tanti) fatti al amttino in pale?
scusa coccinella,non volevo aprire un post doppio..se vuoi cancello il post
Segnalibri