[QUOTE=trainer]effettivamente dopo questo bel bacetto mi sento già meglio!! io metterei questa di faccinaOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
[QUOTE=trainer]effettivamente dopo questo bel bacetto mi sento già meglio!! io metterei questa di faccinaOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
[QUOTE=lacoccinella83]tua madre che ne pensa delle tua forma maniacale di dieta???Originariamente Scritto da trainer
[QUOTE=trainer]non è una forma maniacale stò solo attenta a ciò che mangio mia madre tutto sommato e daccordo basta che io non esageri troppo...Originariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=lacoccinella83]tua madre cosa cucina con i suoi intingoli???Originariamente Scritto da trainer
[QUOTE=trainer]Originariamente Scritto da lacoccinella83
veramente mia madre non cucina quasi mai non può perchè lavora quaindi cucina mia nonna preara fritture e miscugli vari. se mangiassi tutto quello che mi propinano a quest'ora peserei 200 kg!!!!!![]()
![]()
[QUOTE=lacoccinella83]le nonne che disastro,di mia nonna ho un ricordo tragico quando andavo a mangiare a casa sua mega fritture sott'aceti dolci fatti in casa di tutto e di piu' e mi ritrovavo dopo pranzo con una panzona tipo poldo.....comunque potresti mettere a dieta la nonnaOriginariamente Scritto da trainer
![]()
che spesso i nonni cucinano molto grasso (ma nn sempre, mia nonna ad esempio cucinava molto semplice e riusciva a creare piatti ottimi avendo davvero pochissimo a disposizione)
cmq dipende anche dal periodo in cui sono cresciuti, durante la seconda guerra mondiale (così come durante la prima) e nel dopoguerra nn è che il cibo fosse così abbondante e quindi si sfruttava al massimo ciò che si aveva a disposizione x raggiungere una quota calorica il + alta possibile..
infatti un alimento molto diffuso era ad esempio la frittata di patate...
(molte patate, che costavano pochissimo ai tempi, e poca frittata!)
o la zuppa di cipolle..ecc ecc.
ai tempi di mio padre la salsiccia fritta nel grasso animale (cosiddetta "sugna")hmm buona!![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 30-01-2005 alle 07:04 PM
[QUOTE=trainer]Originariamente Scritto da lacoccinella83
meno male almeno tu puoi capirmi... mettere a dieta mia nonna è particamente impossibile non lo farebbe nemmeno se la pagassero oro!!!!
cmq a parte questo è difficile trattenersi di fronte a tutte queste schifezze sono tentazioni ci vuole tanta forza di volontà ma tanta tanta tanta![]()
[QUOTE=trainer]Tu della tua idiozia cosa ne pensi?Originariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=orzade]cavolo nel bel mezzo di un thread aperto da una coccinella portafortuna spunta la sfiga fatta personaOriginariamente Scritto da trainer
buonooo
Tralaltro i moderatori potrebbero anche chiudere questo thread giacchè è tecnicamente e qualitativamente inutile.
Effettivamente si sta andando clamorosamente offtopic...
addirittura clamorosamente,che sei tragico,quella povera raga ha bisogno d'aiuto e poi se vedessi certi thread in altri forum non ti sorprenderesti piu'ditantoOriginariamente Scritto da Alex1981
Segnalibri