[QUOTE=°°sOmOja°°]mi auguro di non averti capito perchè potrei non sopportartiOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
[QUOTE=°°sOmOja°°]mi auguro di non averti capito perchè potrei non sopportartiOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
[QUOTE=lacoccinella83]la popolarità nn è mai stata la mia ragione di vita!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
[QUOTE=lacoccinella83]un bacetto vieni dal tuo coccinello porta §4 §4 fortunaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
[QUOTE=trainer]grazieOriginariamente Scritto da lacoccinella83
§53
[QUOTE=lacoccinella83]avevi iniziando il thread scrivendo che avevi voglia di qualcosa di dolce,penso non ci sia di meglio di un bel bacettoOriginariamente Scritto da trainer
![]()
ops ho sbagliato faccina
![]()
[QUOTE=trainer]effettivamente dopo questo bel bacetto mi sento già meglio!! io metterei questa di faccinaOriginariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
[QUOTE=lacoccinella83]tua madre che ne pensa delle tua forma maniacale di dieta???Originariamente Scritto da trainer
[QUOTE=trainer]non è una forma maniacale stò solo attenta a ciò che mangio mia madre tutto sommato e daccordo basta che io non esageri troppo...Originariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=trainer]Tu della tua idiozia cosa ne pensi?Originariamente Scritto da lacoccinella83
Segnalibri