[QUOTE=trainer]si avevo pensato ad una soluzione del genere ma.. il fatto di mischiare tutte queste cose può essere un problema????Originariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=trainer]si avevo pensato ad una soluzione del genere ma.. il fatto di mischiare tutte queste cose può essere un problema????Originariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=lacoccinella83]brava bella osservazione ma una pasta semplice con modorini mozzarella un po'd'olio non e'mica mischiare,per il resto mi sono reso conto ank'io che di tanto in tanto non succede nulla e comunque non ci si fa'caso piu'di tanto,ti direi di evitare latticini e tonno credo siano ancora piu'difficili da digerireOriginariamente Scritto da trainer
[QUOTE=trainer]quindi devo evitare del tutto latticini e tonno oppure devo evitare di mischiarli tra loro????? magari protrei mangiarli a pranzo??Originariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=lacoccinella83]hai detto la stessa cosa per due volteOriginariamente Scritto da trainer
direi di evitare i latticini con altri pesci troppo grassi ma se mischi il meno possibile anche con altri cibi e 'ancora meglio,esatto da preferire a pranzo brava!!!!SEI UNA COCCINELLAAAAAAAAAAAA
[QUOTE=trainer]intendevo dire se devo evitare latticini e tonno in generale o se devo solamente eviatare di mischiarli tra loro ....... quali possono essere i pesci troppo grassi? sicuramente un COCCINELLO come te me lo saprà dire!Originariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
![]()
[QUOTE=lacoccinella83]da buon coccinello ti consiglio di evitare di mangiare troppo spesso latticini se il tuo obbiettivo e ridurre la massa grassa,i pesci grassi sopratutto il pesce azzurro,il tonno ogni tanto lo puoi usare e'comodo lo trovi ovunque certi pesci azzurri invece sono piu'difficili da reperire.....forse se svolazzi spesso in grandi supermercati potresti comprare confezioni di pesce surgelato qualche scatoletta di tonno al naturale ed ad aprile se vuoi fai una scappata in sicilia e ti preparo le polpette di luvaro o di sarda e poi per smaltirle oppi oppi cavallino nn c'e dimeglio di una sana passegiata a cavalloOriginariamente Scritto da trainer
![]()
[QUOTE=trainer]per le polpette non ci sono problemi........ la passeggiata a cavallo invece mi preoccupa!Originariamente Scritto da lacoccinella83
![]()
Segnalibri