uhh....che emozione..sono trepidante! (§-92Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
ma come sarà la faccina trepidante?!)
uhh....che emozione..sono trepidante! (§-92Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
ma come sarà la faccina trepidante?!)
ti capisco che lo vuoi originale....come ho fatto io con GTA 3 e Vice City....
nn c'è paragone,grazie all'averlo originale adesso ho anche i poster attaccati nella mia stanza![]()
![]()
veramente grande final fantasy...tutti i final fantasy sono davvero giochi costituiti molto bene ....il mio preferito è l otto.....che anche io ho persoOriginariamente Scritto da Ciccio
![]()
![]()
io ho giocato solo a 7 ed era al top , poi legend of dragoon merita una menzione ci voleva la versione ps2
anche fighing force 2 sec me aveva potenzialità x essere ancora migliorato nel 3o episodio che non ha mai visto la luce
e come non ricordare thrill kill?!
Se vi piace il genere final fantasy, o in generale i titoli simil squaresoft, allora buttatevi su (in ordine sparso)
star ocean till the end of time
i vari capitoli di hack, ma provate prima l'uno xchè è particolare
grandia 2 (non il massimo, ma tant'è...)
legend of legaia (meglio il 2, il primo troppo vecchio x essere apprezzato)
legend of dragoon (qualcuno l'ha citato, grandissimo, un prodotto di nicchia passato quasi inosservato all'inizio che merita davvero tanto)
dei ff, oltre al 7 belli belli 8 9 e 10, almeno x chi come me è malato...l'XI è solo in multiplayer, e il ffx-2 mi ha fatto cagare abbastanza
shadow hearts (bello il primo, il secondo SPETTACOLOSO ma qui da noi ancora deve uscire, reperibile solo ntsc in americano al momento)
kingdom hearts (anche qui carinissimo il primo e MOLTO bello il secondo, ancora irreperibile in full ita)
![]()
legend of dragoon ce l'ho
molto bello ma estremamente semplice
ma come qualcuno l'ha citato........
non capisci un ***** vai a mangiare un pò di latticini fallito!
ma come hai fatto a laurearti in 3 anni?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
ps. leggi/leggevi tgm?
io TGM ai tempi lo compravo tutti i mesi.,...poi solo uno ogni due o tre anni....ormai sono quasi 3 anni che non lo compro piu'...ci sono siti come MEgaGames e Gamespy...perche' comprare TGM....Originariamente Scritto da DMC-12
E poi ragazzi adesso faccio una partizione in + e ci installo il QNX ,che e' il + professionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rimani solo un dilettante alex...Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Quando ero ancora un giovanotto di belle speranze ero molto appassionato di gdr (rpg)..Nella mia memoria ormai bruciata ricordo ancora le ore passate ai final fantasy, tra i quali il VII era sicuramente il migliore, mi è piaciuto parecchio anche il VI, nonchè il IV e il V (nonostante la grafica fosse scandalosa)...L'VIII era buono solo a tratti,il IX era caratteristico nell'atmosfera. Non ho mai giocato al X e al ffx-2, perchè oramai la "brama" per questo tipo di esperienze videoludiche mi era passata, tuttavia a quanto ho sentito in giro non mi sono perso poi molto. Devastante invece fu "Final Fantsy Tactics" principalmente per il sistema tattico delle battaglie, però la storia e la struttura del gioco mi piacquero parecchio.
Sempre della squaresoft mi è piaciuto "xenogears I", sebbene il secondo cd era troppo "frettoloso"..anche "saga frontier" non era male.
Della capcom era molto bella la serie di "breath of fire" dei quali ho apprezzato parecchio il III e il IV.
Ancora della namco..umh qualche ricordo su "tales of destiny" e il seguito "tales of phantasia"...ma perlopiù vaghi
Ho sempre voluto giocare ad un episodio di quella che in giappone era la saga concorrente a fquella di final fantasy, ovvero dragon quest della enix. Dragon quest VII mi pare non sia mai uscito qui in europa, ma non ne sono convinto, però mi è giunta voce che l'episodio VIII è uscito qualche settimana fa in giappone targato squaresoft. Qualcuno me lo conferma?
Chissà che in occasione di questa uscita non faccia un bel tuffo nel passato...mah![]()
somoja tu in sei mesi sei diventato Arnold,+ o meno quello che ho fatto io quando mi sono iscritto io.Se vai avanti di questo passo mi superi.
Il primo coi post e' l'utente Gio a quota 3097 se non sbaglio,che mi ha superato quando non postavo +.
Segnalibri