si riferiva a LORENA, che di cognome fa COZZA!Originariamente Scritto da b.b
![]()
si riferiva a LORENA, che di cognome fa COZZA!Originariamente Scritto da b.b
![]()
sorry trainer...purtroppo dai noi cozza a una ragazza significa (brutta) non sapevo di lorena.....![]()
ciao a tutti sono Bea...
mi interessava il discorso costumi che stava facendo Lorena... anch'io fra poco avrò una gara più precisamente a maggio... e sono alla disperata ricerca di un costume come si deve...
per le scarpe mi han detto (e le ho viste ì) nei neozi per cubiste giusto?
come Lorena anch'io gareggerò in AINBB (l'ho visto nel suo curriculum)...
bè insomma in zona bologna provincia e dintorni dove posso cercare mi sapete aiutare?
grazie a tutti
Bea
mi sono dimenticata di dirvi che sono di Bologna... ndi cerco il più possibile qui nei paraggi... oppure un sito dove possa vedere un pò di modelli...
arigrazie
ciao bea.... senti anche qui in toscana ci sono problemi a reperire i costumi..xo' ho saputo di un negozio a prato e uno a viareggio..quelli di prato sono quelli che hanno organizzato il freeway a carrara credo abbiano un sito x la vendita online..faro' una ricerca e ti mando il nome del sito cosi puoi contattarlo...x viareggio mi informo... ciao.....b.b![]()
Ciao Bea, guarda questi siti:
http://www.cynthia-james.com/
http://www.massmuscle.com/cjproducts.htm
Ciao ragazzi tutto bene?![]()
Le foto dei costumi arriveranno presto, un paio di giorni e le postiamo![]()
ciao Bea ho trovato solo un sito x i costumi....www.thefreeway.it l'ho visionato e fanno vedere poco... l'altro ho il num. di tel. 0584/44271 BODYLINE viareggio..prova a sentire se hanno un catalogo. ciao e facci sapere![]()
er beppo c'hai nà bella moglie![]()
El Magnifico
Grazie maglifico der comprimento che sei de roma ?????????
![]()
![]()
Noi siamo livornesi boia dè !!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
ciao beppo ci mandi la % di grasso di tua moglie'..... cosi x curiosita' altre foto non te le chiedo xche' se no a quest'ora le avresti gia' mandate.....senti maaaaaaa tua moglie vuol fare una gara prossimamente?![]()
![]()
Sempre il solitoOriginariamente Scritto da Il Magnifico
![]()
![]()
ottima forma..........
direi che da sola hai svolto tanto...........
non dimenticare d coltivare altri interessi....e vai in giro a mostare il tuo fisico fuori dalle mura della palestra.......cosi l'allenamento ha un senso.
ricordo che vorrei chattare solo con donne natural
Originariamente Scritto da belliazzi
![]()
sò daa capitaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da beppo72
![]()
Segnalibri