una porzione di pro che per la sera o il pranzo vanno piu'che beneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
una porzione di pro che per la sera o il pranzo vanno piu'che beneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
quindi la mia fame può essere dovuta la fatto che metto troppi carboidarti in un unico pasto??? devo abbasarli a pranzo e inserire proteine???Originariamente Scritto da trainer
NON E'DETTO che siano troppi comunque alla pasta puoi anche aggiungere un po'di formaggio grattuggiato,considera non piu'di 2 cucchiai,sono piu'che sufficenti,per la sera puoi variare le fonti proOriginariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=trainer]NON E'DETTO che siano troppi comunque alla pasta puoi anche aggiungere un po'di formaggio grattuggiato,considera non piu'di 2 cucchiai,sono piu'che sufficenti,per la sera puoi variare le fonti pro[/QUOTE
il problema è che non mi piace il formaggio di nessun tipo a parte la mozzarella... cmq trainer grazie x il tuo aiuto d'ora in poi seguirò solo i tuoi consigli![]()
[QUOTE=lacoccinella83]fai attività fisica, ascoltami, un deficit calorico dato SOLO dalla dieta è del tutto inutileOriginariamente Scritto da trainer
[QUOTE=Ct-7b]si appunto,anche una corsetta 2 volte a settimana per mezzora puo'andare beneOriginariamente Scritto da lacoccinella83
hai capito orzade torna nel tuo cesso di buco di latticini incompetente ma come si fa a a critica re trainer il conquiastatore !!!!
[QUOTE=Ct-7b]come avevo già scritto in precedenza facevo pesi un anno fà ma in modo inscostante.......ora non ne faccio più.. proverò con l'attività aerobica come mi hai consgliato...... grazie!!!!!!!Originariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=lacoccinella83]vedi ecco il perche',,,la facevi in modo inscostanteOriginariamente Scritto da Ct-7b
![]()
[QUOTE=lacoccinella83]grazie ne sono lieto di esserti d'aiuto se avessi problemi puoi contare su di me oppure su CT che mi sembra un raga preparato,comunque anche una pasta fresca tipo pomodorini e mozzarella non sarebbe male che ne pensi ?Originariamente Scritto da trainer
![]()
[QUOTE=trainer]si avevo pensato ad una soluzione del genere ma.. il fatto di mischiare tutte queste cose può essere un problema????Originariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=lacoccinella83]brava bella osservazione ma una pasta semplice con modorini mozzarella un po'd'olio non e'mica mischiare,per il resto mi sono reso conto ank'io che di tanto in tanto non succede nulla e comunque non ci si fa'caso piu'di tanto,ti direi di evitare latticini e tonno credo siano ancora piu'difficili da digerireOriginariamente Scritto da trainer
probabilmente mancanza di grassi,inserisci piu'grassi insaturiOriginariamente Scritto da lacoccinella83
Trainer scusami tanto avrei due domande da farti:
1) Quanti anni (anagrafici) hai?
2) Quali competenze hai per stilare diete così precise, invece di limitarti a consigli ben più generali?
we! ma allora nn sei scappato in congo come mi dicevano! ben tornato orzata!Originariamente Scritto da orzade
![]()
Segnalibri