non vorrei dire ma cercare di rafforazare i lombari con le hyper mi sembra una minchiata li rafforzi meglio con gli stacchi sicuramente
se non liu fai allora cosa ti serve rafrorzare i lombari?
non vorrei dire ma cercare di rafforazare i lombari con le hyper mi sembra una minchiata li rafforzi meglio con gli stacchi sicuramente
se non liu fai allora cosa ti serve rafrorzare i lombari?
ad evitare di farsi male quando solleva anche una busta della spesa.Originariamente Scritto da the rock75
![]()
allenare intensamente l'addome e tralasciare i lombari crea scompensi.. e porta all'insorgere di problemi, tra cui dolori e facilità di infortunio.
quindi come vedi...fa bene allenari i lombari anke non in proiezione degli stakki ma per rafforzarli x tutti gli altri exeserczi
quindi come vedi allenari e rinforzare i lomabri serve anke non in proiezione di futuri stakki ma anke per rinforzarli in vista di tutti gli altri esercizi ....
ma quanti post uguali hai fatto!?!?![]()
cmq nn dimentichiamoci che il lavoro degli stacchi nn ha come solo effetto quello di rafforzare i lombari...quello che perdi quando nn li esegui è la possibilità di dare una spinta anabolica notevole a tutto il corpo
(oltre al piacere di eseguire l'esercizio a mio parere + bello)
si si mica metto in dubbi questo !!!!!!! Ti ho spiegato ke nn lo faccio solo xkè dove mi alleno io e anke nelle palestre ke conosco nessuno li fa e gli istruttori nn sanno farlo.........e allora nn mi va di iniziare da solo anke se nonostante la tua " imprudenza " te sei riuscito da autodidatta .......
volevo solo dire ke anke quando fai panca avere i lomabri forti serve...e s enn fai stakki dovrai pure rinforzarli in qualke modo.....
io continuo a credere che nn sia un esercizio così assurdo...
mah, ad ogni modo si, è vero, in un modo o nell'altro rafforzare i lombari è necessario.
sec me quando si fa massa quindi enfasi sui base e si tralasciano quasi i manubri le hyper esxt come il rafforzamento specifico dei soli lombari mi sembra fuori luogo sarebbe come crecare di lavorare singolarmente i 3 capi del tricipite . i lombari si rafforzeranno indir4ettamente facendo io base e basta
Segnalibri