SEMbra equilibrata,ma ovviamente se non dimagrisci dipendera'dalle quantita',la mattina quanto latte???che frutti ????Originariamente Scritto da lacoccinella83
SEMbra equilibrata,ma ovviamente se non dimagrisci dipendera'dalle quantita',la mattina quanto latte???che frutti ????Originariamente Scritto da lacoccinella83
latte 150ml , frutta o mandarini o mele o bananeOriginariamente Scritto da trainer
evita le banane oppure se puoi mangi mezza banana e un mandarino,arance mandarini e mele sono l'ideale,riso direi non piu'di una tazzina,la sera se vuoi aggiungi qualche fetta wasa per accompagnare i cibi,ma evita di superare i 150 per la carne e 200 per il pesce,i latticini se ci tieni l'inserisci a pranzo,magari quando capita con dell'affettato magro....evita i formaggi troppo grassiOriginariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=trainer]evita le banane oppure se puoi mangi mezza banana e un mandarino,arance mandarini e mele sono l'ideale,riso direi non piu'di una tazzina,la sera se vuoi aggiungi qualche fetta wasa per accompagnare i cibi,ma evita di superare i 150 per la carne e 200 per il pesce,i latticini se ci tieni l'inserisci a pranzo,magari quando capita con dell'affettato magro....evita i formaggi troppo grassi[/QUOT
formaggi non ne mangio perchè non mi piacciono a parte la mozzarella,
la dieta non posso seguirla sempre correttamente perchè a casa cucinano i miei , comunque cerco di evitare di mangiare troppo pane o carboidraiti in genere
[QUOTE=lacoccinella83]Capisco fai bene,prova con i fiocchi di latte se non mangi il formaggio troppo grasso,li hai mai provati??se si quali usi???Originariamente Scritto da trainer
[QUOTE=trainer]Originariamente Scritto da lacoccinella83
si li ho usati qualche volta quelli della danone Vitasnella
[QUOTE=lacoccinella83]brava ank'io uso quel tipo,lo puoi mangiare anche la sera,e cerca di non farti mancare mai una porzione di verdure sia a pranzo che a cena,cotte possibilmente a pranzo e le altre la sera,di tanto in tanto se ti capita anche una frittata con qualche bianco e un max di 2 rossi ci puo'stare,ovviamente la prepari su una teglia antiaderenteOriginariamente Scritto da trainer
non è equilibrata affatto.Originariamente Scritto da trainer
a pranzo solo riso o pasta + verdure = picco insulinco ---> fame
ovviamente nn hai bisogno di un apporto proteico elevato..sei donna e nn fai nemmeno attività fisica intensa
quindi 150 gr di carne o 200 gr di pesce nn sono nemmeno da prendere in considerazione, nn necessiti di tale apporto proteico e calorico.
proprio per il fatto che ha pranzo non ha inserito pro,la sera ci possono stareOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
seh, buonanotte..qui parlo col muro!Originariamente Scritto da trainer
pronto? c'è nessuno??![]()
ma 6 scemo???Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Trainer somoja intendeva che un pranzo di soli carboidrati provoca un picco insulinico e quindi sensazione di fame impellente. E che tale situazione va risolta diminuendo i carbo e inserendo anche pro/grassi a pranzo, non tentando di bilanciare il totale aggiungendo un mucchio di prot lontane (cioè a cena).
wow..ma allora qualcuno mi capisce!Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
MA lui si e'espresso male,intendeva dire che potrebbe togliere anche tutte le pro la sera,infatti se fosse come dici tu andrebbe anche bene,basterebbe aggiungere del formaggio alla pasta,e poi non ha premesso che mangia tutti i giorni pasta e chiaro che alternera',,,,ragazzi svegliateviOriginariamente Scritto da Alex1981
![]()
addirittura perche'non fa'palestra sarebbero esagerato mangiare 150 gr carne la sera o pranzo piu'qualche altra pro inserita negli altri pasti......vuoi farle una dietina per diventare anoressica????quindi 150 gr di carne o 200 gr di pesce nn sono nemmeno da prendere in considerazione, nn necessiti di tale apporto proteico e calorico.mozzato
Segnalibri