COLAZIONE: 1 tazza di latte parz. scremato+cerealiOriginariamente Scritto da trainer
SPUNTINO: 1 yogurt o un frutto
PRANZO: riso o pasta al pomodoro+verdure o insalata
SPUNTINO:1 yogurt o un frutto
CENA: carne o pesce+ verdure o insalata
COLAZIONE: 1 tazza di latte parz. scremato+cerealiOriginariamente Scritto da trainer
SPUNTINO: 1 yogurt o un frutto
PRANZO: riso o pasta al pomodoro+verdure o insalata
SPUNTINO:1 yogurt o un frutto
CENA: carne o pesce+ verdure o insalata
SEMbra equilibrata,ma ovviamente se non dimagrisci dipendera'dalle quantita',la mattina quanto latte???che frutti ????Originariamente Scritto da lacoccinella83
latte 150ml , frutta o mandarini o mele o bananeOriginariamente Scritto da trainer
evita le banane oppure se puoi mangi mezza banana e un mandarino,arance mandarini e mele sono l'ideale,riso direi non piu'di una tazzina,la sera se vuoi aggiungi qualche fetta wasa per accompagnare i cibi,ma evita di superare i 150 per la carne e 200 per il pesce,i latticini se ci tieni l'inserisci a pranzo,magari quando capita con dell'affettato magro....evita i formaggi troppo grassiOriginariamente Scritto da lacoccinella83
[QUOTE=trainer]evita le banane oppure se puoi mangi mezza banana e un mandarino,arance mandarini e mele sono l'ideale,riso direi non piu'di una tazzina,la sera se vuoi aggiungi qualche fetta wasa per accompagnare i cibi,ma evita di superare i 150 per la carne e 200 per il pesce,i latticini se ci tieni l'inserisci a pranzo,magari quando capita con dell'affettato magro....evita i formaggi troppo grassi[/QUOT
formaggi non ne mangio perchè non mi piacciono a parte la mozzarella,
la dieta non posso seguirla sempre correttamente perchè a casa cucinano i miei , comunque cerco di evitare di mangiare troppo pane o carboidraiti in genere
[QUOTE=lacoccinella83]Capisco fai bene,prova con i fiocchi di latte se non mangi il formaggio troppo grasso,li hai mai provati??se si quali usi???Originariamente Scritto da trainer
[QUOTE=trainer]Originariamente Scritto da lacoccinella83
si li ho usati qualche volta quelli della danone Vitasnella
non è equilibrata affatto.Originariamente Scritto da trainer
a pranzo solo riso o pasta + verdure = picco insulinco ---> fame
ovviamente nn hai bisogno di un apporto proteico elevato..sei donna e nn fai nemmeno attività fisica intensa
quindi 150 gr di carne o 200 gr di pesce nn sono nemmeno da prendere in considerazione, nn necessiti di tale apporto proteico e calorico.
proprio per il fatto che ha pranzo non ha inserito pro,la sera ci possono stareOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
seh, buonanotte..qui parlo col muro!Originariamente Scritto da trainer
pronto? c'è nessuno??![]()
ma 6 scemo???Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Trainer somoja intendeva che un pranzo di soli carboidrati provoca un picco insulinico e quindi sensazione di fame impellente. E che tale situazione va risolta diminuendo i carbo e inserendo anche pro/grassi a pranzo, non tentando di bilanciare il totale aggiungendo un mucchio di prot lontane (cioè a cena).
addirittura perche'non fa'palestra sarebbero esagerato mangiare 150 gr carne la sera o pranzo piu'qualche altra pro inserita negli altri pasti......vuoi farle una dietina per diventare anoressica????quindi 150 gr di carne o 200 gr di pesce nn sono nemmeno da prendere in considerazione, nn necessiti di tale apporto proteico e calorico.mozzato
vorrei che tu ti rispondessi da solo...quante proteine ci sono in 150gr di carne rossa? e in 200gr di pesce?Originariamente Scritto da trainer
pensi che una donna abbia la stessa sintesi proteica di un uomo? (ma l'hai mai vista una donna da vicino?)
pensi che un non-atleta abbia lo stesso fabbisogno calorico\proteico di un atleta?
-------->
và ad ingozzarti di torrnone va
una porzione di pro che per la sera o il pranzo vanno piu'che beneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri