il fatto sta che nn sempre posso fare lo spuntino in quanto nn mi trovo a casa ...e il pom già mangio un panino (integrale)con la bresaola, e vorrei variare la mattina....
il fatto sta che nn sempre posso fare lo spuntino in quanto nn mi trovo a casa ...e il pom già mangio un panino (integrale)con la bresaola, e vorrei variare la mattina....
ma infatti fai bene e poi sono comode,se integrate bene nella dieta ci possono stareOriginariamente Scritto da tipotipo
grazie trainer e scusami se ti ho giudicato in maniera affrettata .....sorryOriginariamente Scritto da trainer
![]()
di nulla figurati le apparenze ingannanoOriginariamente Scritto da tipotipo
![]()
e se va bene a treiner...buona barretta a tutti.
a momenti ti diranno pure che puoi inserire pollo tonno e altre pro derivate da altri cibi,ma non credo sia cosi'pratiche come le barretteOriginariamente Scritto da tipotipo
già lo faccio ....ma vario da giorno a giorno (tonno al naturale ,bresaola,tacchino,prosciutto crudo magro)ma sai come dicevo mi piace variare e poi dicono che fa anche beneOriginariamente Scritto da trainer
![]()
esatto bravissimo,varia il piu'possibili,scegliendo tagli di carne sempre diversi e anche pesci e formaggi diversiOriginariamente Scritto da tipotipo
...diversi tipi di barrette...si, come noOriginariamente Scritto da trainer
![]()
perche no anche le barrette o integratori in genere andrebbero alternati,tu cosa mangi la mattina fettina di pollo oppure un litro di latte???Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
il cornetto con la crema.e il cappuccinoOriginariamente Scritto da trainer
(ovviamente aggiungo 3mg di glutammina e 2 e mezzo di creatina..e dopo 24 minuti assumo 4 compresse di ramificati)
io invece alterno il latte allo yogurt magro alla frutta , con un panino (integrale)con marmellata dietetica e un frutto.....puo andare cosi ??Originariamente Scritto da trainer
Potrebbero benissimo non essere usati ai fini dell'alimentazione.....come moltissimi altri cibi, non andrebbero usati quando si è all'inizio perchè sono palesemte inutili e troppe volte usati a sproposito, proprio perchè non si ha nenche una dieta, e se non si ha la voglia di impostare un'alimentazione base allora non si andrà molto lontano e non sarà un pasto composto da whey a tamponare le mancanze, e qualitativamente non sono nenche paragonabili al cibo, ne è un esempio il discorso gara ed astinenza da quasiasi supplem,ento, proteine in polvere in primis....dopo qualche anno di Whey, stanno riproponendo le proteine dell'uovo, e proprio dalla patria del bb, delle novità e delle compresse....chissà perchè....poi se la mattina è così difficile preparare una crepes con farina e marmellata, dei cerali, della frutta secca, del caffè.....il che è anche più piacevole....che poi ad un ragazzo che appena ha iniziato sembrano il santo graal...potere del marketing....è si, quei barattoli colorati sono davvero belli, su questo non discuto.Originariamente Scritto da trainer
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri