comprati un bel mars!![]()
comprati un bel mars!![]()
nn credo sia una buona idea.....ghghgh
ma scusami , tipo-topo, chi è che le consiglia come spuntino!?!Originariamente Scritto da tipotipo
andrebbero consumate quando nn se ne può fare a meno, quindi quando è difficile mangiare "normalmente"..se non altro x il prezzo!![]()
(poi se sei il figlio di Berlusconi fà pure.)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
nn è questo...e solo che chiedevo![]()
potrebbe anche inserirle negli spuntini se vuole integrare le pro che non ha inserito nel pranzo,nulla lo vieta e per di piu'molte barrette sono ottimi sia in termini di qualita'che di gustoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
il fatto sta che nn sempre posso fare lo spuntino in quanto nn mi trovo a casa ...e il pom già mangio un panino (integrale)con la bresaola, e vorrei variare la mattina....
ma infatti fai bene e poi sono comode,se integrate bene nella dieta ci possono stareOriginariamente Scritto da tipotipo
grazie trainer e scusami se ti ho giudicato in maniera affrettata .....sorryOriginariamente Scritto da trainer
![]()
a momenti ti diranno pure che puoi inserire pollo tonno e altre pro derivate da altri cibi,ma non credo sia cosi'pratiche come le barretteOriginariamente Scritto da tipotipo
già lo faccio ....ma vario da giorno a giorno (tonno al naturale ,bresaola,tacchino,prosciutto crudo magro)ma sai come dicevo mi piace variare e poi dicono che fa anche beneOriginariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri