era una battuta vero? (mi riferisco a te remarch)Originariamente Scritto da remarch
era una battuta vero? (mi riferisco a te remarch)Originariamente Scritto da remarch
No non è una battuta, a me sembra assurdo.
Mi spiegate perchè bevete l'acqua distillata.
Non la beve nessuno, quella è una battuta! ragazzi pesiamole le parole che si scrivono, od usate le faccine. Per gli abs quella non era una battuta, ci si riferisce al fatto che gli addominali in vista sono il risultato dell'alimentazione e non dell'allenamento.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
si finisc smpre in ot....![]()
![]()
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
Quando si parla di recupero si va a finire sempre sulle proteine, carboidrati, acqua e sonno.
Questo non è recupero, onestamente non lo saprei definire.
Il recupero consta nel ripristino dei sistemi di sopravvivenza principali del corpo, attraverso metodiche specifiche o supporti nutrizionali.
Il punto principale è il recupero del SNC in primis, ciò non lo si ottiene con riso, pasta, acqua , sodio (sconsigliato da solo in quanto simpatotonico).
C'è una scienza dietro la rigenerazione (termine più appropriato), che in USA (terra sempre all'avanguardia) fa capo al regeneration consultant, che è alla fine un terapista un pò fuori dal comune.
Nel BB questo non è tenuto in considerazione, per due motivi, mancanza del fine "prestazione" e permettetemelo ignoranza, inteso come forma di sottocultura chiusa e poco reattiva ai nuovi VERI stimoli.
Pochi utilizzatori di ferro si spingono in territori "strani", e spesso sono i powerlifter.
Questa chiusura dei BB, non fa altro che creare miti intorno all'alimentazione e all'integrazione, alcuni veramente spassosi...il riso e il pollo tra poco festeggiano il centenario!
Per dirne una, ora è in voga l'ossidro nitrico che ha il fine di aumentare la vascolarizzazione, maggior pompaggio, miglior recupero poichè i nutrienti arrivano prima al muscolo...WOW!
Volete una cosa economica, da fare a casa, quando volete ed è sempre presente, non finisce mai?
Un bel bagno caldo, molto caldo, 10 minuti, altro che OSSIDO NITRICO!
Buona rigenerazione!
Armando
Per ritornare al tema iniziale, insomma come si fa a sapere di avere completamente recuperato se ciò non è legato ai doms? mii spiego se ad esempio sento ancora un leggero fastidio o inolenzimento a un muscolo anche dopo 3 gg e meglio non allenarlo, o mi sbaglio?![]()
nn puoi.Originariamente Scritto da sman80
![]()
cn un accurata autovivisezioneOriginariamente Scritto da sman80
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
devi riallenare un muscolo quando lo senti bello gonfio cioè dopo 3-4 giorni se mangi in modo adeguato ; se mangi poco ci metti un mese per recuperare mezza serie![]()
per scaricare il sodio negli ultimi 3 giorni pre-gara : il lun. mar. merc. si assumono buone quantità di sale per tenere basso l' aldosterone : il giov. ven. sab. si elimina il sale bevendo anche acqua distillata e con ciò si elimina + sodio , e quindi + acqua sottocutanea , possibile per arrivare alla gara con la pelle + sottile possibile ; ovviamente si fa solo nelle settimana pre-gara ; se non gareggi non lo fai... e nemmeno off-season naturalmenteOriginariamente Scritto da remarch
Volevo solo evidenziare il fatto che quando si ricarica si usa anche acqua iposodica e non acqua distillata in quando non contiene alcunche di minerale e tra l'altro dannosa per l'organismo,oltre ad essere inutile per la ricarica, tra l'altro i carboidrati già di per se contengono abbastanza acqua.
Questo sistema era usato erroneamente agli inizi degli anni 80'.
hehehehe mau cominci a perdere colpi?
aggiornati!non siamo piu negli 80 [a-/]
Non mi esprimo sulla validità o meno ma c'è chi ci ha vinto bei titoli un paio di anni fa (visto e importunato di persona) e ne vedo altri adesso quindi non penso sia un' usanza sparita del tutto. Ripeto valida o meno viene ancora usata. E adesso tutti al supermercato a prendere l'acqua per il ferro da stiro §1Originariamente Scritto da remarch
(scherzo eh...)
i carbo contengono acqua ? dove ? i cibi come pane , patate , riso contengono acqua... forse volevi dire questo... cmq non aver paura che il sodio lo becchi sempre anche se bevi l' acqua distillata : lo assumi con i cibi che lo contengono anche se non aggiungi il sale ; l' importante è ridurlo in buona parte ; ti ricordo che il sodio nei primi 2 gg di scarica è cmq presente in forte quantità nel corpo perchè nei precedenti 3 gg si è fatto il carico di sodio : è solo nell' ultimo giorno di scarico che cala in misura notevole
p.s. quelli che girano con la tanichetta ci sono anche oggi
credo intendesse dire che la molecola dei carboidrati è composta anche da H2O (acqua)...infatti la formula base è Cn(H2O)n.Originariamente Scritto da mau
..ovviamente secondo me la storia che nn ci sia bisogno di acqua xkè la molecola contiene gia h2o è una cazz..
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 29-01-2005 alle 10:36 PM
Segnalibri