possiamo fare una petizione, dici che arriviamo ad indire un referendum ?(questa la capiscono in 4...)
possiamo fare una petizione, dici che arriviamo ad indire un referendum ?(questa la capiscono in 4...)
se fosse soltanto per uno si potrebbe fare,ma in giro ce ne sono parecchiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
colazione:300gr bianchi d'uovo+50grammi all brain+1 mela
spuntino:30 grammi proteine in acqua (whey)
pranzo:80gr pasta o riso
spuntino:tonno al naturale 80gr,4 gallette riso
post work out:20gr proteine whey 1 mela
cena:200 grammi pesce verduuura a volonta
prenanna:forrrrrmaggio a fiocchi
questa la avevo fatta io da solo e mi aveva dato buoni risultati vi sembra meglio??
decisamente e magari con questa qualche risultato l'ottenevi quindi perche'affidarti ad uno scompetente???
anche se lo spuntino di sole proteine in polvere mi sembra una cazz....
(e nn dico di scioglierle nel latte)
non e'vero considerata lacolazione puo'andare se aggiungesse anche un po'di grassi buoni come arachidi
vuoi dire che secondo te se a colazione aggiungesse dei grassi buoni a colazione..
fare lo spuntino di sole proteine in polvere è ok?
hmm..ok![]()
grazie ragazzi altra domanda :secondo voi in che momento potrei rendere tribulus e zma che mi hanno regalato e quanti sgarri potrei fare grazie ancora
casomai a colazione 250 bianchi e un rosso per i grassi che non vedoOriginariamente Scritto da bruto
questa fa schifo!!!!Originariamente Scritto da bruto
ascoltami se vuoi dimagrire quella del preparatore, con le correzione che ti ho consigliato dovrebbe andare.....questa che hai postato ora è povera sia di carbo che di grassi, tyi conduce solo ad un calo del metabolismo.....
Segnalibri