salve a tutti questa e la dieta che mi ha dato il mio preparatore x acsiugarmi adesso per sapere come sono basta guardarmi su posedown grazie anticipatamente x i vostri connsigli!!!![]()
![]()
![]()
DIETA BASE
mattina:
almeno 1/2 litro d'acqua + un multicentrum + 1 doppio caffè
100 g. tonno al naturale o 180 g. carne in scatola o 150 g. carne varia sgrassata o 1 uovo intero con 200 g. di albumi con insalata o verdura in genere + 2 cucchiaini di olio e.V. (nel caso della scelta degli albumi con l'uovo intero niente olio)
o una colazione più umana: 250 g. latte di soia (nn valsoia controlla che abbia meno di 2g. di carbo ogni 100g.) + 1-2 cucchiai da cucina di crusca (tipo allbrain) + 20 g. di proteine + 6-8 nocciole
spuntino: almeno 1/2 litro d'acqua
70 g. bresaola o 80-90g. prosciutto crudo sgrassato
pranzo:almeno 1/2 litro d'acqua
insalata verde + verdura cotta o fresca (no carote)
200 g. carne + 15 g. parmigiano
spuntino: almeno 1/2 litro d'acqua + 1 doppio caffè
60g. fesa di tacchino o come l'altro nella mattinata ma con meno peso (50 g. x bresaola) e 60 x prosciutto
post workout: 1 mela + 30 g. proteine (solo acqua)
cena (entro 1h da dopo il post-workout)
almeno 1/2 litro d'acqua
50 g. pane integrale o 70 g. pane di segale
150-200 g. di carne o pollo o tacchino o pesce (normale o salmone, nel caso del salmone nn aggiungere olio)
un cucchiaio d'olio
verdura come a pranzo
pre-nanna: fiocchi di latte (una confezione) (marca buona ed economica del lidl ecc:naturella, altrimenti qsiasi tipo)
bere almeno 4l di liquidi o acqua...
n.b.= allenarsi coi pesi 3 volte a settimana
fare circuiti aerobici (moderati) + addominali 2 volte a settimana.
quando ci si allena con i pesi aggiungere 50 g. di pane integrale a pranzo e a cena
quando si fa aerobica aggiungere 50g. di pane solo a pranzo
Segnalibri