Citazione Originariamente Scritto da bruto
salve a tutti questa e la dieta che mi ha dato il mio preparatore x acsiugarmi adesso per sapere come sono basta guardarmi su posedown grazie anticipatamente x i vostri connsigli!!!
DIETA BASE
mattina:
almeno 1/2 litro d'acqua + un multicentrum + 1 doppio caffè
100 g. tonno al naturale o 180 g. carne in scatola o 150 g. carne varia sgrassata o 1 uovo intero con 200 g. di albumi con insalata o verdura in genere + 2 cucchiaini di olio e.V. (nel caso della scelta degli albumi con l'uovo intero niente olio)
o una colazione più umana: 250 g. latte di soia (nn valsoia controlla che abbia meno di 2g. di carbo ogni 100g.) + 1-2 cucchiai da cucina di crusca (tipo allbrain) + 20 g. di proteine + 6-8 nocciole

Appena alzato praticamente pranzi,a parte che stai a pochissimi carbo la mattina e poi l'inserisci la sera,altra cagata,io farei il contrario li aumenterei a colazione per abbassarli totalmente la sera quando non ti alleni ed evita di bere tutta quell'acqua proprio a pranzo e cena.......!!!cio'che mi fa'piu'incazzare e'il fatto che le palestre siano piene di certa gente cioe'fantomatici allenatori che ti portano alla rovina