"Dai Lou ancora una !! ".............

" Che stai dicendo ?? "

" Ancora questo piccoletto ? "

Ebbene si ragazzi ho visto lo speciale su Mister Olmipa 75....e la rispettiva preparazione.........il buon Lou Ferrigno ke li allenava con quell esaltato del padre.... il sempre divino Swarzy che come al solito faceva morire dalle risate......il buon vecchio pastore ke risponde al nome di Franco Columbo ( splendido quando posa nell 1 contro 1 con Arnold ) il grande pompadores " Serge Nubret " Mike Kantz e tutti gli altri............
Finita la puntata un pò ero esaltato e nn vedveo l ora di andare in palestra a pompare......un pò invece avevo paura a guardarmi allo spekkioe ehehehhehe.........
del resto nn eisste solo quello...sono in un gran momento creativo....testi di canzoni scritti improvvisi e vorrei imparare a suonare la kitarra elettrica.....
In PAlestra avevo intenzione di darci davvero dentro.......e sn partito durissimo con 5 serie pesanti di distensioni su piana con i manubri.....arrivando a 26 kili ( anke se alla seconda serie cn questo carico il pertto sinistro ha ceduto )....giocando tra le 6/8 ripetizioni...........ero molto soddisfattoe ho piazzato anke 4 serie di inclinata..........per i bicipiti nn sn andato giu per il sottile ...5 serie di curl ( stavolta cn la sbarra ez ) pesanti pesantissime......sentivo arnold ke mi raccontava quando fosse piacevole il sangue ke affluisce nei bicipiti........
ho kiuso con i curl a martello al cavo unilaterale spalle al cavo..........era laprima volta...garnde !!!!!!!!!!!!
poi addominali e lombari.....................

GRAZIEEEEEEEE KURTTTT GRAZIE DELLA MORTE CHE MI STAI REGALANDO GRAZIE DELLA TUA LETTERA DI ADDIO !!!!!!!!!!

"SMELLS LIKE TEEN SPIRIT"
Load up on guns and bring your friends
It's fun to lose and to pretend
She's over bored and self assured
Oh no, I know a dirty word
Hello, hello, hello, how low?
I'm worse at what I do best
And for this gift I feel blessed
Our little group [tribe] has always been
And always will until the end
Hello, hello, hello, how low?
And I forget just why I taste