quel trabiccolo per gli addominali è sponsorizzato anche dal campionissimo stan mc quay
quel trabiccolo per gli addominali è sponsorizzato anche dal campionissimo stan mc quay
ah beh allora...adesso vado e la prendo...nel...Originariamente Scritto da frank leone
![]()
appunto per quello lo chiedo e'sponzorizzato da campioniOriginariamente Scritto da frank leone
steve mcqueen?
cmq penso che con quella ragazza li si che mi verrebbero gli addominali a tavoletta
quella figona mi ricorda qualcuno della serie beautiful ,,,,,,,,,,,,,Originariamente Scritto da the rock75
ok, ma chi è stan mc quay??
e a che serve una roba del genere ad uno che ha la forza di fare i crunch normali?
e sapessi....
si vede che sei proprio un analfabeta del bodybuilding...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
E' uno dei migliori "natural" del circuito americano, gareggia free anche nelle gare npc![]()
La tipa nella foto era una delle protagoniste di beautiful
nn so se te l'ho gia detto..ma nn è che il body building professionistico mi esalti + di tanto.Originariamente Scritto da frank leone
a parte il king (che peraltro nememno seguo)
ma frank, segui anke le telenovelas?![]()
infatti faceva parte delle serie prima...interpretava Taylor Forrester ( la moglie di Ridge)Originariamente Scritto da trainer
gia'hai ragione,che gran fighettaOriginariamente Scritto da lacoccinella83
Segnalibri