no ma è lei il macchinario per far scendere la pancia......... :sco:![]()
no ma è lei il macchinario per far scendere la pancia......... :sco:![]()
dove stanno le lucette? Delusione...Maddai è un insulto,potremmo continuare la lista con le rotelline i dondoli c'è una serie incredibile di trabiccoli che si sono inventati...dai il discorso addominali ormai è cosa vecchia è stato detto e ridetto...eppoi l'ho vista al centro commerciale,non mi ci siederei sopra nemmeno se mi pagate è fatta di burro...se ci si siede Corvette ne esce un toast!
quel trabiccolo per gli addominali è sponsorizzato anche dal campionissimo stan mc quay
ah beh allora...adesso vado e la prendo...nel...Originariamente Scritto da frank leone
![]()
appunto per quello lo chiedo e'sponzorizzato da campioniOriginariamente Scritto da frank leone
steve mcqueen?
cmq penso che con quella ragazza li si che mi verrebbero gli addominali a tavoletta
quella figona mi ricorda qualcuno della serie beautiful ,,,,,,,,,,,,,Originariamente Scritto da the rock75
ok, ma chi è stan mc quay??
e a che serve una roba del genere ad uno che ha la forza di fare i crunch normali?
infatti faceva parte delle serie prima...interpretava Taylor Forrester ( la moglie di Ridge)Originariamente Scritto da trainer
Segnalibri