Ma certo che sta storia del 2 volte a settimana l'avete proprio presa a cuore! Tra tutte le cose che ho detto e' la sola cosa che continua a riecheggiare tra i vostri quote. Allora, sul discorso dei 4 allenamenti settimanali allenando il muscolo 2 volte a settimana ammetto di avere detto una cosa sbagliata. O meglio, diciamo che mi sono espresso male, intendevo solo dire che era una tipologia di allenamento molto in voga all'inizio degli anni '90 e quindi per questo sembrava di essere tornati indietro. In effetti nel corso di un programma ci puo' benissimo essere un periodo in cui ci si allena in quella maniera, quindi ammetto di aver detto un'imprecisione o di aver parlato a sproposito, scegliete voi. Ma per quanto riguarda lo sposare una linea, ho solo detto che in questo momento tu, mau, sei l'atleta piu' esperto e tra l'altro sei l'unico quindi non puoi neanche confrontarti con altre teorie. Ci stava provando sajan all'inizio, ma poi vedo che anche lui sta frequentando il forum sempre di meno. Ad esempio se tu esprimessi un parere sulla ciclizzazione che proponeva 4ca, un tuo punto di vista, il perche' secondo te puo' funzionare o il perche' non puo', lo leggerei molto volentieri. Se l'hai gia' fatto, invece, mi sono perso il post e allora ti prego di mettermi il link, grazie. Un salutoOriginariamente Scritto da mau
Fbi
Segnalibri