dividi il corpo in 2 tab: grossi/piccoli, trazione+gambe/spinte+polpacci ecc. fai 64 rep x i grossi e 48 per i piccoli tenendoti sulle 6-8 rep x serie es. base ora produci !
dividi il corpo in 2 tab: grossi/piccoli, trazione+gambe/spinte+polpacci ecc. fai 64 rep x i grossi e 48 per i piccoli tenendoti sulle 6-8 rep x serie es. base ora produci !
Io ci provo tanto da quello che ho capito i miei allenamenti non possono che migliorare..Originariamente Scritto da the rock75
A
PANCA PIANA
4x8-6
PANCA INCLINATA
3x8-6
CROCI
2x8-6
LAT
4x8-6
PULLEY
3x8-6
IPERESTENSIONI
2xmax
CRUNCH
2xmax
B
LENTO
4x8-6
TIRATE
3x8-6
CURL IN PIEDI
4x8-6
CURL SCOTT
3x8-6
FRENCH
4x8-6
TRICIPITI CAVI
3x8-6
Faccio questa scheda per tutto febbraio pianificando le mie giornate:
A
riposo
B
riposo
A
riposo
...
e mangiando "a sazietà" in modo bilanciato
molto meglio
le croci potresti anche non farle cmq
hyperextension le togli, li come 1° es ci andrebbe un rematore bilancere se non l'hai messo x tuoi motivi potresti però fare quello con manubri
un pò più add. anche alzate gambe x es.
spalle alzate laterali al posto delle tirate
bic manubri invece della scott
poi mau non sarà d'accordo ma sec me se tiri la 1a serie e ne fai 8 , alla 3° devi perdere 1 o 2 rep come prova del fatto che hai dato il 100% quindi se fai bene inizi con 8 e finisci con 6 rep a parità di peso
certo che un pochino di gambe potevi metterle
cmq up!
da come hai messo la successione di allenamenti sembra che ti allenerai 3 v a sett che non sarebbe male se invece continuoi con 2 v forse sarebbe meglio fare 2 fullbody va be....strada facendo.....
2 fullbody magari non complete...
per tutto febbraio potrò allenarmi 3+ volte a sett, in seguito dovrò accontentarmi di 2 full-body da marzo in poi..Originariamente Scritto da the rock75
grazie ancora!
ma le serie per petto e dorso non sono poche rispetto alle braccia? cmq se tu dici che sono sulla buona strada mi fido..
perchè devo togliere le iperestensioni?
Ultima modifica di pupperino; 27-01-2005 alle 10:48 PM
putroppo a marzo dovrò optare x questa scelta. Avevo pensato qualcoa del genere:Originariamente Scritto da the rock75
FULLBODY (2vv/sett)
PANCA PIANA
4x8-6
LAT (il rematore mi da un pò fastidio alla schiena)
4x8-6
SQUAT
4x8-6
FRENCH
2x8-6
CURL
2x8-6
CRUNCH 3 x max
IPERESTENSIONI 3 x max
copio sotto
Ultima modifica di pupperino; 28-01-2005 alle 07:42 PM
+che aggiungere serie al petto eschiena magfari puoi farne solo 6 ser i piccoli guarda come ti trovi x il resto già a spingere tutte ste serie e mangiando i ris non dovrebbero tardare, che poi nelk tuo caso saranno monitorati dagli aumenti dei pesi ( anche se non è quello lo scopo) ma visti gli ampoimartgini di miglioramento....
domani si comincia!
A
PANCA PIANA
5x8-6
PANCA INCLINATA
4x8-6
REMATORE MANUBRI
5x8-6
LAT
4x8-6
IPERESTENSIONI
3xmax
B
LENTO
4x8-6
ALZATE
2x8-6
CURL IN PIEDI
4x8-6
CURL MANUBRI
2x8-6
FRENCH
4x8-6
TRICIPITI CAVI
2x8-6
CRUNCH
3xmax
be il rem però lo potrewsti fare con il bilancere mentrre l'hypoer è superfulo
secondo me invece rinforzare i lombari con le iperestensioni può fare solo del bene....a me hanno risolto tutti i dolori nei lomabri......Originariamente Scritto da the rock75
Segnalibri