Quello di Coleman era un esempio per farti capire che a volte la gente non segue i consigli per quello che valgono, ma per chi sta dietro agli stessi. Se Mau fosse un ragazzo di 50 Kg che si allena da 20 anni e dice che quel ragguardevole peso lo ha raggiunto con gli allenamenti e alimentazioni che consiglia, nessuno più gli darebbe ascolto, magari ignorando consigli veramente buoni, ma che per l'interessato non sono stati fruttuosi. E sicuramente se facciamo l'esempio contrario, ci sarebbe un riscontro a livello di utenza totalmente diverso.quanto all' oro colato io considero tale non quello che dice Coleman ma quello che migliaia di culturisti ( pro o amateurs , dopati o no ) hanno sperimentato per decenni e decenni ; è quello che ho messo nei miei post... poi ciascuno può fare quello che crede in piena libertà
Sono del parere che le esperienze debbano essere valutate, perchè se è vero che ognuno di noi è diverso (ed è vero), e vero pure che non tutti possiamo fossilizzarci su una corrente di pensiero. Allora, leggiamo, informiamoci, sperimentiamo e..........tiriamo le somme senza filtri di sorta.
Sherko.

Segnalibri